Jump to content
13 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuovo da queste parti.

Volevo chiedere a voi esperti se con la configurazione del mio pc che vedete in firma è possibile installare l'ultima versione di iDeneb del Mac OS X Leopard 10.5.5.

Un altra cosa: Vedendo tra i driver supportati da iDeneb, noto che la scheda video in mio posseso non è supportata e sul sito della intel non riesco a trovare i driver compatibili col Mac, ma solo con windows e linux... Voi li avete?

Grazie mille.

Sinceramente non ho mai incontrato quella scheda video.......

Comunque, i driver di mac non li trovi sul sito intel forse perchè UFFICIALMENTE NON SI PUO' INSTALLARE MAC SU PC....

Forse se riesci a darci gli id della tua scheda video possiamo aiutarti....

Buone feste

cri900

Mi aggrego anch'io alla domanda...Per la mia configurazione hardware iDeneb funziona?

Tempo fa installai Kalyway Leopard e funzionò...però se non ricordo male avevo installato

fra le opzioni aggiuntive SSE2 ed EFI se non vado in error...Tutto ciò lo ritrovo in iDeneb?

/PS/ Cosa sono gli ID di una scheda video?

Grazie mille Cris900 x la disponibilità...Ti disturbo solo con un'altra domanda:

Io ho windows xp pre-installato...Ora se metto iDeneb x entrare in XP basta premere dal boot di Darwin F8 e poi farlo partire oppure devo ripristinare il bootloader di XP?

Grazie ancora

/Matty

la guida si trova nella sezione guide....con xp serve il chain0....

urby, per installare leopard bisogna avere almeno una conoscenza minima hardware....

comunque vai su windows e dentro gestione periferiche fai doppio click sulla scheda video che hai e poi nella tendina DETTAGLI selezionare dal meni a cascata ID HARDWARE e copiaci quello che ti appare o uno screen a tua scelta....

si, è una GMA900 è supportata.....

....se hai problemi con la 10.5.5 d ideneb puoi installare questi http://forum.insanelymac.com/index.php?sho...p;#entry1003948 dopo aver installato oppure aspettare la prossima release in prossima uscita 1.4 in cui avrai la piena compatibilita dei driver con la tua scheda video.......

Buone Feste

cri900

• Create New...