Jump to content
18 posts in this topic

Recommended Posts

La Axiotron è l'unica compagnia autorizzata Apple a poter fare ciò. http://www.macitynet.it/macity/aA26847/mod..._creativi.shtml. La ditta non fa altro che moddare un esistente MacBook acquistato da Apple e montargli l'interfaccia touch screen oltre alla modifica del case.

cmq è veramente carino :(...

ma il prezzo qual è??? 2.249 dollari :D...

mi sembra un po' caro..

aaa.... ok, in effetti ne dovrei avere un 3 o 4 dentro l'armadio :):D...

aaa.... ok, in effetti ne dovrei avere un 3 o 4 dentro l'armadio :D:D ...

Ahahah :D

Sapete che io mi ero sempre chiesto....... ma perchè con tutta la tecnologia che c'hanno messo nei macbook non ne hanno inventato uno touch screen???

Perciò trovo sia un'idea molto carina e che va a completare il quadro, non capisco però come mai non se ne sia occupata proprio apple...

Approposito di touch screen, ma se uno ha un notebook touch screen può fare a meno della tavoletta grafica?

bo! puoi vedere se su quel sito ci sono i driver! ciao!

No. Io intendevo dire... se è possibile fare ciò che si fa con una tavoletta grafica! Ad esempio disegnare, ritagliare, ecc??? Cioè sicuramente si può fare, però volevo sapere se il touch screen è preciso quanto una tavoletta grafica...

Poi per il resto il touch screen per me è una figata, perchè riesci a fare tutto più velocemente!

ma scusa noi che ne sappiamo??? mica qualcuno lo ha comprato....

cmq da quello che ho visto su internet, cercando con google sembra che è stato creato proprio per i grafici...

poi naturalmente nn potendolo testare nn possiamo saperlo...

devi pensare che oltre ad acquistare (e distruggere) un macbook vogliono altri 1729$...........................................................................

.............................

su quello è montato no uno schermo touch, ma una cintiq, tavoletta grafica che costa svariate migliaia di euro, e poi la precisione del touch diciamo che fa "schifo" in confronto a una tavoletta grafica

però esiste questo http://www.trolltouch.com/imac.html

ma scusa noi che ne sappiamo??? mica qualcuno lo ha comprato....

cmq da quello che ho visto su internet, cercando con google sembra che è stato creato proprio per i grafici...

poi naturalmente nn potendolo testare nn possiamo saperlo...

devi pensare che oltre ad acquistare (e distruggere) un macbook vogliono altri 1729$...........................................................................

.............................

Infatti io ho parlato di notebook in genere non mi riferivo al modbook...

Si sarà proprio per i grafici perchè anche nelle foto se notate c'è photoshop con un disegno sopra...

Per il resto sicuramente non lo comprerò, non posso permettermi neanche il base attualmente, questo lo posso vincere solo su youbid ;) (ammesso che spenderei un solo euro per prendermi per il ..........)

su quello è montato no uno schermo touch, ma una cintiq, tavoletta grafica che costa svariate migliaia di euro, e poi la precisione del touch diciamo che fa "schifo" in confronto a una tavoletta grafica

però esiste questo http://www.trolltouch.com/imac.html

Scusa ma dove l'hai letto di questa cintiq? Beh comunque un' acquisto del genere è giustificato solo se sei un grafico. Anche se, tanto vale comprare la tavoletta!

il trolltouch è già più abbordabile... 699 euro per la modifica al macbook...

vedi che una wacom con monito cintiq(o come si chiama) costo un pozzo di soldi ;)...

Il touch screen, per come la penso io, serve solo sui notebook e basta.

Penso che Apple, ad oggi, non abbia voluto gettarsi nel settore per vedere, magari permettendo proprio a questa azienda il modding dei loro prodotti, se la cosa fa successo o meno e poi, in caso di risposta positiva, gettarsi in prima persona nella cosa.

Che te ne fai di un imac touch ?

E' scomodissimo toccare un monitor di un fisso mentre è molto comodo, presumo, utilizzare un touch su di un portatile appoggiato sulle gambe e su di un tavolo.

Ho però la sensazione che presto Apple butterà sul mercato qualcosa di simile al tablet che tutti stanno aspettando.

Il tutto IMHO.

M'n'M

vedi che una wacom con monito cintiq(o come si chiama) costo un pozzo di soldi :D ...

La wacom 12wx costa 1200 euro. In effetti però nel caso del modbook hai la tavoletta già incorporata, ammesso che sia una cintiq, perchè io non l'ho letto...

Il touch screen, per come la penso io, serve solo sui notebook e basta.

Penso che Apple, ad oggi, non abbia voluto gettarsi nel settore per vedere, magari permettendo proprio a questa azienda il modding dei loro prodotti, se la cosa fa successo o meno e poi, in caso di risposta positiva, gettarsi in prima persona nella cosa.

Che te ne fai di un imac touch ?

E' scomodissimo toccare un monitor di un fisso mentre è molto comodo, presumo, utilizzare un touch su di un portatile appoggiato sulle gambe e su di un tavolo.

Ho però la sensazione che presto Apple butterà sul mercato qualcosa di simile al tablet che tutti stanno aspettando.

Il tutto IMHO.

M'n'M

Ma infatti io ho parlato della tecnologia touch screen in generale, non ho parlato di imac touch. Poi non credo che apple avesse il dubbio se un macbook touch sarebbe stato di gradimento del pubblico... chi non vorrebbe un notebook touch screen? Non credo avesse dubbi su una tecnologia simile altrimenti non avrebbe creato l'iphone o l'ipod touch......

Il problema secondo me sta nel fatto che apple ha sempre avuto uno standard di qualità elevato, quindi mettere una tecnologia simile ad un livello alto su gioiellini del genere avrebbe voluto dire alzare vertiginosamente i prezzi con conseguente bocciatura del pubblico già ristretto di suo... Ha preferito perciò migliorare il toucpad aumentandone l'area e aggiungendo la tecnologia del multi-touch...

Sicuramente però il prossimo macbook sarà touch screen! :wacko:

io l'avevo sul eee pc ... tralasciando che il 701 andava davvero piano ... ma era preciso si !

comunque tutt i kit che si trovano in giro , su ebay ... hanno i driver per mac osx ! se uno vuole sbattersi , e un attimo avere un pc touch screen !

Appena ho 2 soldi da spendere lo prendo anche per il medion il kit e lo monto !!!

ma mac osx touch e davvero figo !!

io l'avevo sul eee pc ... tralasciando che il 701 andava davvero piano ... ma era preciso si !

comunque tutt i kit che si trovano in giro , su ebay ... hanno i driver per mac osx ! se uno vuole sbattersi , e un attimo avere un pc touch screen !

Appena ho 2 soldi da spendere lo prendo anche per il medion il kit e lo monto !!!

ma mac osx touch e davvero figo !!

Ma quindi puoi anche installarlo su macbook? Ma in cosa consiste questa modifica? La può fare chiunque? E soprattutto esteticamente cambia qualcosa?

• Create New...