Jump to content

Rilasciato 10.5.6 - 377Mb

Cris900
 Share

442 posts in this topic

Recommended Posts

scrivo da noob. io l'aggiornamento l'ho fatto partire per sbaglio direttamente da pc. pare che funzioni tutto a parte, come spesso accade, il mouse pad e la tastiera. avete consigli estremamente elementari da darmi a parte quello di attaccarli dall'esterno via USB?

Hai ragione apollo, scusa ma ho davvero poca praticità in generale. riposto:

scrivo da noob. io l'aggiornamento l'ho fatto partire per sbaglio direttamente da pc. pare che funzioni tutto a parte, come spesso accade, il mouse pad e la tastiera. avete consigli estremamente elementari da darmi a parte quello di attaccarli dall'esterno via USB?

Salve ragazzi, volevo sapere se usando la iDeneb 10.5.4 senza vanilla posso aggiornare seguendo la guida indicata da rasone, che dite rischio? :thumbsup_anim::)

non è che sia proprio una guida, prendila come una dritta, ci sono svariati metodi, ma bisogna testarli di persona per rendersene conto, potrebbe funzionare, sul mio amd ha funzionato, se in root metti un kernel che non abbia il nome MACH_KERNEL, sta tranquillo che quel kernel non verrà sovrascritto, il resto è scritto sul mio post, se vuoi provare ti consiglio di fare qualche backup e leggere bene, alla fine io non sono nessuno su questo genere di cose, mi sono imparato il minimo indispensabile per ripristinare sempre tutto, se hai un altro disco o partizione su cui testare, prova prima li

non è che sia proprio una guida, prendila come una dritta, ci sono svariati metodi, ma bisogna testarli di persona per rendersene conto, potrebbe funzionare, sul mio amd ha funzionato, se in root metti un kernel che non abbia il nome MACH_KERNEL, sta tranquillo che quel kernel non verrà sovrascritto, il resto è scritto sul mio post, se vuoi provare ti consiglio di fare qualche backup e leggere bene, alla fine io non sono nessuno su questo genere di cose, mi sono imparato il minimo indispensabile per ripristinare sempre tutto, se hai un altro disco o partizione su cui testare, prova prima li

ah finalmente, grazie mille sei gentilissimo.

Proverò appena ho un altro disco su cui posso beckuppare tutti i dati..

Appena provato dopo aver letto il tuo messaggio e funziona tranquillamente con 10.5.6.

a me invece comprare l'icona nel dock per poi sparire inesorabilmente... mi pare di aver letto che con una fix di timemachine tornasse a funzionare ma non ricordo dove. non mi era mai capitato prima d'ora :thumbsdown_anim:

Seguendo le dritte rasone, ho avviato l'update che si è fermato la prima volta al 49%, la seconda volta al 61%...però ogni volta si è avviato senza darmi errore solo che non mi funzionava la tastiera e touchapad, le usb e nel system profiler mi usciva scritto che c'era un errore e non poteva visualizzare i dettagli...quindi ho formattato per per la 3 volta e ho reinstallato le 10.5.5 (ideneb) dovo mi funziona todo...ma non esiste un aggiornamento patchato o qualcosa del genere che evita tutti sti casini?

per sfizio ho appena installato leopard su un vecchio pentium4, aggiornato tutto alla 10.5.6, ma non ho potuto provare da software update perchè il tutto è su un hd da 8gb e non avevo spazio a sufficenza, ho aggiornato dalla ideneb 10.5.4, 10.5.5, 10.5.6.... tutto perfettamente funzionante

Ho un problema sul portatile in firma, dopo aggiornamento alla 10.5.6 quando avvio il PC mi da questo errore (USB: 5.711- AppleUSBHCI unable initializa UIM).

E li si blokka e non va piu avanti.

Ho provato ad riavviare in tutti i modi possibile -v -x -f ecc. ma nulla da fare.

la 10.5.5 di idenab mi funziona bene ma questo benedetto aggiornamento non lo riesco a fare sul portatile.

Avete qualche consiglio da darmi?.

Grazie

allora ho comprato una geforce 8500 gt ho reinstallato ideneb 1.3 ho seguito rasone ho aggiornato come ha detto lui non avendo ancora un kernel vanilla ho lanciato su 10.5.6 riavvio scehrmata nera dopo che tutto e' andato a buon fine e adesso come ripristino gli nviject? aiutoooo

e boo ho fatto come le altre volte come faccio per audio carico da pacifist il dvd di ideneb scARICO il kext appleazalia e lo ricarico con kext helper va bene cosi'

se non ricordo male giorgio ha la tua stessa scheda

comunque dovresti controllare, avviando con -x se nei file dei driver nvidia (GeForce.kext e NVDAResman.kext e NVDANV50Hal.kext) ci sono gli id della tua scheda video.

e logicamente devi togliere anche i driver che avevi prima....ati, se non ricordo male....

finalmente grazie all'aiuto di giorgio-multi sono riuscito ad agg.re adesso sistemo anche la firma.

ho solo un ultimo problema ma non si spegne ho provato con openhelt etc kext ma niente da fare qualcuno a qualche idea? potrebbe dipendere ad applesmbios che ho cambiato??? oppure non centra niente non so piu' dove sbattere la testa. Prima andava e si spegneva adesso no boooo

Share

• Create New...