Jump to content

QUAL'E' IL MIGLIORE NETBOOK FINO A 10" PER LEOPARD?

10 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, sto cercando di capire con delle ricerche su internet, su quale modello di netbook, (eeepc, acer one, msi wind, ecc) sia meglio installare un hack di leopard. Mi riferisco soprattutto alla stailità del sistema e alla compatibilità generale dei componenti. Vorrei evitare l'eee 701 e avere un netbook con display da 9 a 10 pollici.

Ringrazio tutti in anticipo!

allora un msi wind che ha un solo problema: non gli funziona il wifi, ma puoi cercare in giro... inoltre c'è una guida online che ti spiega come fare e quale versione usare... però non è potentissimo, potresti prendere un pc leggermente più grande ma molto più potente e stabile... ciao!

allora un msi wind che ha un solo problema: non gli funziona il wifi, ma puoi cercare in giro... inoltre c'è una guida online che ti spiega come fare e quale versione usare... però non è potentissimo, potresti prendere un pc leggermente più grande ma molto più potente e stabile... ciao!

questo problema è stato risolto pochi giorni fa :

- Msi Wind U100 con scheda WLAN REALTEK 8187SE :

http://forum.insanelymac.com/index.php?s=&...st&p=992994

- i nuovi MSI U100 credo vengano distribuiti con una scheda Wlan diversa , una RALINK 2860 , che è compatibile con MAC OS scaricando l'apposita utility dal sito Ralink.

• Create New...