smarcix Posted December 11, 2008 Share Posted December 11, 2008 una cosa incredibile ragazzi, la apple sta cercando di produrre un desktop totalmente in 3D per lavorare con tutte e tre le dimensioni!!!! vi passo il link, ditemi cose ne pensate!!! io penso che sia robba futuristica!! è bello quando ti complicano la vita! http://www.macitynet.it/macity/aA35610/app...nia_in_3d.shtml Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cris900 Posted December 11, 2008 Share Posted December 11, 2008 una sorta di cubo-linux però con la possibilita di lavorarci dentro.....bello..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
clipt81 Posted December 11, 2008 Share Posted December 11, 2008 nn credo sia quello che dici tu cris... parla di un desktop con una profondità 3D invece di 2 dimensioni... è solo un miglioramento grafico, cmq bello ... ma foto nè esistono??? ora vedo se trovo qualcosa ... saluti, clipt ho trovato questo link... c'è un altra immagine che rende meglio l'idea .. trovato anche questo guardate il video, è un po' vecchio già lo conoscevo da tempo. però molto bello... PS: ma che diamine ha oggi il server??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cris900 Posted December 11, 2008 Share Posted December 11, 2008 era per far capire l'idea....lo so che non è il cubo di compiz (bleah) ..... comunque sinceramente mi troverei un pò scomodo.... EDIT: CHE FIGATA QUEL VIDEO.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
clipt81 Posted December 11, 2008 Share Posted December 11, 2008 nn ti arrabbiare cris .. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cris900 Posted December 11, 2008 Share Posted December 11, 2008 e chi si arrabbia XD.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
smarcix Posted December 11, 2008 Author Share Posted December 11, 2008 il video lo avevo gia visto, in quanto il programma che usano lo avevo installato su il mio vecchio xp... l'unico problema è l'inutilità di questo programma, certo, molto bello, ma decisamente inutile, mentre la apple sta cercando di rendere il bello più utile, una cosa che mi piace.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts