crocefisso Posted December 10, 2008 Share Posted December 10, 2008 Ciao a tutti, ntanto un ringraziamento pert tutti i consigli avuti durante questi mesi. finalmente sono riuscito a costruire il mio hack. cpu INTEL CORE 2 QUAD Q9300 2500Mhz 6MB mobo gigabyte ep35 ds4 rev2.1 scheda video gigabyte GT 8800 hd western digital caviar 500 mb che ve ne pare di questa configurazione? devo ancora installare il sistema operativo, avete qualche consiglio o suggerimento preliminare? posso aumentare ancora le prestazioni della macchina in qualche modo o vanno bene così? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted December 10, 2008 Share Posted December 10, 2008 Devi mettere l'hardware in firma, altrimenti come al punto 8 delle regole non ti risponderà nessuno (comunque ottimo hardware ben bilanciato). Ciao, Giorgio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daveta Posted December 10, 2008 Share Posted December 10, 2008 quoto giorgio. ad averlo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
crocefisso Posted December 10, 2008 Author Share Posted December 10, 2008 come si cambiano le impostazioni per avere la firma? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daveta Posted December 10, 2008 Share Posted December 10, 2008 my controls ------ edit signature Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted December 10, 2008 Share Posted December 10, 2008 ciao Albiss e benvenuto in alto trovi My Controls e poi alla sinistra della nuova pagina edit signature -EDIT- sono arrivato tardi Link to comment Share on other sites More sharing options...
crocefisso Posted December 10, 2008 Author Share Posted December 10, 2008 OK OK CI SONO RIUSCITO Grazie a tutti, allora, devo fare qualcosa o lo lascvio cosi? si può aumentare la potenza del processore? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted December 10, 2008 Share Posted December 10, 2008 Bene. Allora, io con la il tuo hardware installerei senz'altro la versione retail. la guida completa e ben fatta da Joendmat è nella sezione guide. In bocca al lupo e ciao, Giorgio. Comunque un'alternativa è iDeneb 1.3 (la terrei come seconda soluzione) La potenza è sufficiente, tieni conto che con la tua mobo puoi portare tranquillamente il procio a lavorare attorno ai 3Ghz senza problemi (eventualmente un potenziamento della ventola con un modello più efficiente) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted December 10, 2008 Share Posted December 10, 2008 o iDeneb o mi sa che puoi andare di RETAIL ma aspetta pareri migliori -EDIT- oggi non sono reattivo ahahahhahahaha Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daviderr Posted December 10, 2008 Share Posted December 10, 2008 ottimo hardware complimenti! se non la hai già procurati qualche versione di leopard pronta per essere installata tipo (kaliway, ideneb, etc) una volta che sarai riuscito ad installare una di queste e siamo sicuri che tutto funziona e capiti i kext necessari si passera alla retail..! io ti consiglio la kaliway perchè mi ci sono trovato meglio però è un giudizio personale! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daveta Posted December 10, 2008 Share Posted December 10, 2008 aumentare la potenza del processore??????? e che tene fai?????wargames??? prova prima ad installare la retail e vedrai che non ne avrai nessun bisogno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
cili0 Posted December 10, 2008 Share Posted December 10, 2008 hardware molto simile al mio, vai di retail e sii felice Link to comment Share on other sites More sharing options...
crocefisso Posted December 10, 2008 Author Share Posted December 10, 2008 grazie a tutti, siete fantastici, se servirà vi disturberò ancora......E vaiiiiiiiiii Link to comment Share on other sites More sharing options...
geminimac Posted December 10, 2008 Share Posted December 10, 2008 metti risolto sul titolo e ci farai ancora più contenti... saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
crocefisso Posted December 10, 2008 Author Share Posted December 10, 2008 un ultimo dubbio, il monitor, mi è stato offerto questo AL2223WB ET.E23WZ.B02 della acer,al prezzo di 203 euro iva inclusa...... può andare bene usando sistema operativo apple? o ci sono problemi? la compatibilità con mac dipende dalla macchina originale o meno, oppure posso usarlo col mio hackintosh senza problemi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
geminimac Posted December 10, 2008 Share Posted December 10, 2008 un ultimo dubbio, il monitor, mi è stato offerto questo AL2223WB ET.E23WZ.B02 della acer,al prezzo di 203 euro iva inclusa...... può andare bene usando sistema operativo apple? o ci sono problemi? la compatibilità con mac dipende dalla macchina originale o meno, oppure posso usarlo col mio hackintosh senza problemi? lo puoi usare tranquillamente...a meno che non sia Diesel saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
crocefisso Posted December 10, 2008 Author Share Posted December 10, 2008 grazie per la tempestività, pensavo ci fossero problemi, non ne capisco molto di monitor e compatibilità. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts