QUASAR__ Posted December 7, 2008 Share Posted December 7, 2008 Tutto mi andava abbastanza bene, ho installato il kernel vodoo (senza backappare il mio stagexuno) riavviato ed ecco che non si avvia piu leopard. All' accensione, quando il bios mi fa scegliere con quale partizione voglio partire, windows o leopard, se seleziono leopard non succede nulla! Ho provato in -v -x ma nulla! C' e un modo di ristorare tutto, evitando l' ennesima installazione di tutto il sistema operativo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted December 7, 2008 Share Posted December 7, 2008 ciao QUASAR....avevo fatto una c@xx@t@ simile ma per fortuna ho risolto reinstallando il kernel con il dvd di iAtkos v5 a presto Link to comment Share on other sites More sharing options...
QUASAR__ Posted December 7, 2008 Author Share Posted December 7, 2008 Già...che ca**ata! Ma come faia rinstallare solo il kernel? Io l' unica che ho è la iDaneb...C' è un modo per vedere la partizione di leopard con windows? Almeno mi salvo quei pochi files che avevo lì... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cris900 Posted December 7, 2008 Share Posted December 7, 2008 Si con il programma MacDrive .... oppure se non erro c'è anche HFS Explorer....ma molto molto meglio il primo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted December 7, 2008 Share Posted December 7, 2008 Già...che ca**ata! Ma come faia rinstallare solo il kernel? Io l' unica che ho è la iDaneb... ma prima di "parlare" pensi, o le "dici" così come ti vengono? hai provato? no! e allora che ca..o ne sai? uno ti aiuta e lo tratti così? sai cosa ti dico a stò punto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
QUASAR__ Posted December 7, 2008 Author Share Posted December 7, 2008 Grazie {censored}, ha funzionato! Domani però mi toccherà installare tutto da capo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted December 7, 2008 Share Posted December 7, 2008 Grazie {censored}, ha funzionato! Domani però mi toccherà installare tutto da capo... peccato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts