xTuMiOx Posted November 13, 2008 Share Posted November 13, 2008 Ciao a tutti.. ieri ho provato ad installare xcode.. l'installazione è andata a buon fine subito, però il problema è nell'apertura di xcode, mi da un messaggio di errore e l'unica cosa che posso fare è tentare di riavviarlo che non serve a nulla perchè da sempre errore, oppure fare il resoconto per vedere l'errore.. io l'ho fatto e l'errore che mi da è quello che vedete nell'immagine allegata.. spero che mi sappiate aiutare.. grazie in anticipo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
xTuMiOx Posted November 13, 2008 Author Share Posted November 13, 2008 c'è nessuno che sa aiutarmi?? please... Link to comment Share on other sites More sharing options...
geminimac Posted November 13, 2008 Share Posted November 13, 2008 ciao, cominciamo dalla distro che hai installato...qual'è e che versione è? poi è anche importante che la tua scheda video sia riconosciuta...QE/CI attivi...il problema di apertura del programma potrebbe dipendere anche da quel fattore (molte cose senza QE/CI non vanno) saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
xTuMiOx Posted November 14, 2008 Author Share Posted November 14, 2008 ho la ideneb 10.5.5 v3.. dovrebbe essere l'ultima distro disponibile credo... la scheda video è la ati x700 e non ho installato i driver video poichè non c'erano quelli adatti e non so dove reperirli... Link to comment Share on other sites More sharing options...
lord_muad_dib Posted November 14, 2008 Share Posted November 14, 2008 butta q butta quella gpu cmq dal poco che si vede sembra ti manchi un framework o simili Link to comment Share on other sites More sharing options...
xTuMiOx Posted November 14, 2008 Author Share Posted November 14, 2008 i framework nono sono inclusi nei driver video? sapete dirmi dove trovare i driver della mia x700? e scusate se rompo ma cosa intendi per butta q? x la gpu non ci posso fare niente.. devo aspettare un po' di soldi x prendere la scheda nuova per il momento devo tenere quella li.. Scusate ma non sono un esperto quindi abbiate pazienza.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
geminimac Posted November 14, 2008 Share Posted November 14, 2008 mi sa che con Leo quella scheda è OUT...hai qualche speranza con Tiger saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eddie94 Posted November 14, 2008 Share Posted November 14, 2008 io con la x200m con ideneb 10.5.5 funziona tranquillamente,........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts