homer105 Posted November 13, 2008 Share Posted November 13, 2008 Salve ho acquistato questa scheda video e volevo sapere se c'era un modo per farla riconoscere a leopard... Link to comment Share on other sites More sharing options...
apollo13 Posted November 13, 2008 Share Posted November 13, 2008 Sezione sbagliata!!!!!qui siamo in guide e trucchi vari aspetta ke un moderatore sposti la discussione....prova a cercare sul forum internazionale nn so se esistono i driver quindi nn saprei dove mandarti di preciso... saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joeandmat Posted November 13, 2008 Share Posted November 13, 2008 sposto.. un pò di occhio la prossima volta.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joeandmat Posted May 12, 2009 Share Posted May 12, 2009 questa è la seconda volta che sposto! quello sbagliato l'ho cancellato! ma vuoi stare attento e ti vuoi leggere le regole???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kikko_R Posted May 13, 2009 Share Posted May 13, 2009 questa è la seconda volta che sposto! quello sbagliato l'ho cancellato! ma vuoi stare attento e ti vuoi leggere le regole???? E mi ha mandato 3 mp uguali dicendomi di dargli sti driver.... =_=" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts