Jump to content
7 posts in this topic

Recommended Posts

Da quando ho installato l'ultima versione di iDeneb mi va in crash l'applicazione iCal.

Vorrei sapere se c'e' un metodo per aggiustarla o come fare per disintallarla e in seguito installarla nuovamente.

Vi ringrazio ( vi rammento che sono completamente nuovo al mondo Mac)

Grazie in anticipo

Parsipal

https://www.insanelymac.com/forum/topic/134844-ical-in-crash/

• 2 months later...
Da quando ho installato l'ultima versione di iDeneb mi va in crash l'applicazione iCal.

Vorrei sapere se c'e' un metodo per aggiustarla o come fare per disintallarla e in seguito installarla nuovamente.

Vi ringrazio ( vi rammento che sono completamente nuovo al mondo Mac)

Grazie in anticipo

Parsipal

Ciao,

a me con la retail non va in crash....

Comunque sposta ical nel cestino e l'applicazione è disinstallata, poi fai il download dal sito Apple

Ciao!

Nessuno sa xchè mi viene negato di installare ical?

Scusami ma si sà ti linkato una cavolata....quell' iCal non è compatibile con osx 10.4 e 10.5 per quello ti è negato!

L'unica soluzione se non l'hai cestinato, è estrarlo da un'altra distro tipo la iDeneb o quella che hai a disposizione.

Ciao

ho provato ad estrarlo con pacifist da ideneb ma nn conosco il percorso.....pansavo nn fosse possibile

si ok l'ho trovato adesso lo estraggo e vediamo se va....

niente da fare!l'ho estratto da un altra iso ma il problema resta.Si apre e dopo poco crasha, volete vedere il log?

ho letto che dovrei aprirlo con rosetta ma nn so come si fa....chi mi aiuta?GIORGIO!!!!!!!!!!!!

Chissa xchè mi immaginosempre che le cose siano complicate quando sono semplicissime!!!!! :( Fatto con rosetta va alla grande!!!!

• Create New...