Jump to content

iDeneb v1.3 10.5.5!

Jack Layne
 Share

1,261 posts in this topic

Recommended Posts

ragazzi forse ho trovato la soluzione del problema !! Quando installo i driver audio mi dice che non posso copiare nella cartella extension AppleHDA.kext perché non ho i privilegi necessari e copia solo ALCinject.kext ...

Come faccio ad aggirare i privilegi ?

@ criss

insomma non è proprio possibile sistemare xbene la scheda video ati xpress 1250 che peccato..... ora comunque sto provando il tuo suggerimento x il chipset poi vediamo....

mi piacerebbe dare al mio fratellino di 14 anni il suo bel leopardo visto che quando guarda il mio gli brillano gli occhi

comunque grazie e se hai qualche altro suggerimento sono qui che aspetto ;)

@ Criss900 & tutti

OT sarò tonto ma come si mette la firma?? OT

ieri sono riuscito a fare qualche cosa ho installato e al riavvio mi andava in loop sulla schermata welcome senza aver visto prima il filmato con benvenuto in tutte le lingue, ma cercando nel forum sono riuscito ad entrare lo stesso.

ma non sono finiti li i problemi ora gli elenco : niente wifi, niente lan, niente audio (poi ho risolto sempre cercando sul forum) e stranamente niente lettore dvd e per finire niente da fare per la scheda video risoluzione fissa a 1024x768

che dite lascio perdere?

ps aspetto indicazioni x inserire la firma... ;)

questo intanto è il notebook sul qual sto tentando

Notebook samsung r60 plus

processore: Intel Core 2 Duo T2330, 1,6 GHz

chipset: ati rs600 me + sb600

audio: audio integrato (ALC262)

vga: ATI Radeon Xpress 1250

wifi: Atheros AR5007EG wireless network adapter

lan: Marvell Yukon 88E8039 pci-e fast ethernet controller

Girando nel forum un utente e ha avuto lo stesso problema. Ha risolto il tutto installando azalia audio al posto di ALC662. Ho fatto la stessa cosa anch'io e ora funziona, finalmente, anche se non mi funzionano le cuffie anteriori del case.

grazie a tutti voi del team

grazie per la stabilita' la completezza e la semplicita' in fase d'installazione.

VI SPIEGO IL PERCHE'

fino a 4 mesi fa usavo la iatkos la kalyway e la leo (dipendeva dall'umore del momento)

leo girava bene anche se con qualche bug,non si spegneva,crasciava di tanto in tanto e piccoli altri problemi trascurabili

decisi di comprare un bel imac trovandolo d'occasione a 800 euro mettendo da parte il mio super pc,

che dire:uno spettacolo.

a 4 mesi dall'acquisto pero'sentivo tra le mani un super software su un discreto hardware.

ho ricominciato a frequentare a modo mio (leggendo,leggendo,leggendo)insanely.

scopro con sommo piacere che un team tutto italiano aveva tirato fuori dal cilindro una relase tutta italiana,e che relase!!!!!!!

ragazzi devo dire che sono quasi commosso!!!!

mi sembra di avere sotto mano un mac pro da 3000 euro,

sono pronto a vendere l'imac

grazie per l'impegno e continuate cosi'.

tornando nella mia lettura silenziosa

ringrazio naturalmente e sopratutto tutti gli operatori di insanely che nel tempo mi hanno dato modo di conoscere il mondo mac

Ragazzi finita installazione ma non mi fà completare il primo avvio scelgo il Paese italia, scelgo la tastira, poi mi chiede se voglio importare i dati daun altro mac scelgo l'opzione di non trasferire e mi riparte da scegli il paese che succede ho sbagliato qulacosa?

cosa devo scegliere nell'installazione?

Per favore aiutatemi!

Questi sono i passi che faccio:

- metto il dvd e lo avvio;

- su utility disco preparo una partizione da 78 GB con il file system Mac OS Estesto (journaled)

- al momento di personalizzare l'installazione, sulla scheda video ci sono molti modelli ATI ma non la mia (HD 2400), quindi non so che fare...

Per favore aiutatemi!

Questi sono i passi che faccio:

- metto il dvd e lo avvio;

- su utility disco preparo una partizione da 78 GB con il file system Mac OS Estesto (journaled)

- al momento di personalizzare l'installazione, sulla scheda video ci sono molti modelli ATI ma non la mia (HD 2400), quindi non so che fare...

se la tua scheda non è presente non selezionare nulla nella sezione video....i driver li trovi dopo che avvii leopard...

saluti

Share

• Create New...