Cris900 Posted November 22, 2008 Share Posted November 22, 2008 avvia con -v e dovrebbe partire altrimenti segui il metodo per il loop, cosi salti l'installazione, che trovi nel topic.... Purtroppo i driver per le ATI sono usciti molto dopo la release di iDeneb 1.3 quindi non li abbiamo implementati....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
nogi1 Posted November 23, 2008 Share Posted November 23, 2008 ho installato ideneb su questa mini icx intel dual core D945GCLF2 ho un problemino senza dvd con immagine dentro non boota se avete qualche consiglio o qualche prova che posso fare ve ne sarei grato vi ringrazio anticipatamente ciao ho pure io questo problema.....come posso risolverlo? help help ciaoo Link to comment Share on other sites More sharing options...
olidata Posted November 23, 2008 Share Posted November 23, 2008 Ciao quindi i driver della ati sono usciti dopo ideneb 1.3. Quindi dove posso procurarmeli i driver? Con questi driver la mia hd3450 dovrebbe funzionare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cris900 Posted November 23, 2008 Share Posted November 23, 2008 i link si trova lungo il topic.....e non sono tutti i driver....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
walterino Posted November 24, 2008 Share Posted November 24, 2008 ho pure io questo problema.....come posso risolverlo? help help ciaoo con osx tools x 86 install efi run /fdisk selezionare disco in uso selezionare chamelone install efi grazie non a me ma ad alex che mi ha dato la dritta con osx tools x 86 install efi run /fdisk selezionare disco in uso selezionare chamelone install efi grazie non a me ma ad alex che mi ha dato la dritta comunque come è stato detto e ridetto c'è una bella discussione su questa mainbord dove c'è tutto cio che vi può essere utile io ho preso anche tutti gli aggio da mamma mela ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
travis86 Posted November 24, 2008 Share Posted November 24, 2008 ragazzi visto che non ho ancora installato una versione di mac sul mio pc, questa iDeneb v1.3 10.5.5 funziona su intel d945gclf2 ?? se si, per installarlo mi basta far avviare il pc da lettore e procedere con l'installazione o dovrei fare modifiche al bios prima ? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cris900 Posted November 24, 2008 Share Posted November 24, 2008 LE REGOLE DEL FORUM....METTI TUTTO L'HARDWARE IN FIRMA ALTRIMENTI NON POSSIAMO AIUTARTI.... Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
T4t4nk4 Posted November 24, 2008 Share Posted November 24, 2008 Una domanda.I driver per la ati x1950 pro ci sono?ho letto che ci sono quelli per la 1950gt pro che non esiste perchè la serie gt è solo della serie nvidia.Quindi funzionano?Posso attivare anche QE?Un altra domanda,scusate la niubbagine,ma che differenza c'è tra il kernel vanilla e un altro?Con un kernel che non sia il vanilla si possono scaricare gli agggiornamenti dall update apple? Il mio pc è composto da : amd 3500+,2 gb ram,ati x1950pro.Per avviare il dvd devo scrivere -v o altre scritte strane?perchè mi ricordo che per installare la kalyway dovevo scrivere delle cose.help Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gurzo_00_ Posted November 24, 2008 Share Posted November 24, 2008 ehm ragazzi ho un "piccolo" problema...il mio hackintosh funzionava alla grande fino a 10 minuti fa...quando ho sepnto tuto per pulire dietro al case e raccogliere un po' di cavi; terminate le pulizie ho riattaccato tti i cavi al case e il bimbo si accende, la sch.madre suona come quando c'è qualche problema ma il monitor nn si accende...azz !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cris900 Posted November 24, 2008 Share Posted November 24, 2008 gurzo_00_ :se suona tipo (biiiiiiiiiiiiiipppppppppp infinito) potrebbero essere le ram o l'alimentatore........ T4t4nk4: allora, sono tutti vanilla i kernel, ma modificati per varie specifiche hardware......con qualsiasi kernel puoi effettuare gli aggiornamenti di tutte le applicazioni, gli unici che non puoi fare sono quelli di sistema (ex: da 10.5.4 a 10.5.5)......Per la ATI ti consiglio di andare a controllare il topic nella sezione guide di empty skull sulle ati 1950.....li trovi tutto Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
travis86 Posted November 24, 2008 Share Posted November 24, 2008 questo è il mio pc. mi date conferma ? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
T4t4nk4 Posted November 24, 2008 Share Posted November 24, 2008 gurzo_00_ :se suona tipo (biiiiiiiiiiiiiipppppppppp infinito) potrebbero essere le ram o l'alimentatore........T4t4nk4: allora, sono tutti vanilla i kernel, ma modificati per varie specifiche hardware......con qualsiasi kernel puoi effettuare gli aggiornamenti di tutte le applicazioni, gli unici che non puoi fare sono quelli di sistema (ex: da 10.5.4 a 10.5.5)......Per la ATI ti consiglio di andare a controllare il topic nella sezione guide di empty skull sulle ati 1950.....li trovi tutto Ciao No,lo chiedo perchè una volta con la kalyway ho fatto un update apple e dopo che ho riavviato non riuscivo piu ad accedere,mi dava schermata nera.boh.Il topic sulle ati 1950 dov'è? Link to comment Share on other sites More sharing options...
apollo13 Posted November 24, 2008 Share Posted November 24, 2008 No,lo chiedo perchè una volta con la kalyway ho fatto un update apple e dopo che ho riavviato non riuscivo piu ad accedere,mi dava schermata nera.boh.Il topic sulle ati 1950 dov'è? un po' di ricerca però la si può anke fare...nella sezione guide come ti è stato detto da cris...ecco il LINK... saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
t.moro Posted November 24, 2008 Share Posted November 24, 2008 (premetto: domanda forse stupida) Ho scaricato la ideneb 10.5.5 + software pack ma credo che lo zip (o il rar) fosse corrotto, cmq poco male xè mancavano i dati di alcuni programmini extra....ma....al posto della iso ho trovato 9 file con estensione 001 002 ecc da 500mb l'uno, aprendoli con winzip/winrar mi fa vedere il contenuto che è del dvd ma non risco a unirli e dato che assieme fanno 4,4gb non credo sia un archivio compresso spezzettato, ho scaricato una ciofeca o sono io una ciofeca che non so come riunire l'iso (non è che fosse un tar.gz rinominato zip e winrar non processa i tar)? che faccio butto via tutto e mi scarico qualcosa di più "ortodosso"? grazie e scusate se porgo una domanda che magari x i + è ripetitiva. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cris900 Posted November 24, 2008 Share Posted November 24, 2008 devi aprire solo il primo file .000 o .001 e estrarre l'iso....poi pensa a tutto il programma di decompressione..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
t.moro Posted November 24, 2008 Share Posted November 24, 2008 no, non ci stà l'iso, ci sono i file che sono nell'iso, c'è la cartella /boot i fole di avvio ecc Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cris900 Posted November 24, 2008 Share Posted November 24, 2008 allora sarà qualche faKE.....scarica l'immagine direttamente in .iso....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daveta Posted November 25, 2008 Share Posted November 25, 2008 e leggiti anche le regole, POSTA il tuo hw che mi si stanno spaccando in due i tasti della keyboard da quanto lo sto dicendo Link to comment Share on other sites More sharing options...
travis86 Posted November 25, 2008 Share Posted November 25, 2008 ragà ma dove posso trovare una guida per l'installazione della iDeneb v1.3 10.5.5 ?? Ho cercato nella sezione guida ma non ho trovato nulla ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
lunux Posted November 25, 2008 Share Posted November 25, 2008 try LEO4ALL v2 and delete alla ati ata, via ata kext and in ioata plugins , (appleonboard kext), then install appleataport.kext yo can find in forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
travis86 Posted November 25, 2008 Share Posted November 25, 2008 raga nessuno può aiutarmi per favore ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cris900 Posted November 25, 2008 Share Posted November 25, 2008 ragà ma dove posso trovare una guida per l'installazione della iDeneb v1.3 10.5.5 ?? Ho cercato nella sezione guida ma non ho trovato nulla ... Puoi usare una qualsuiasi guida per installazione di leopard.....quella di joe sul suo HP nella sezione GUIDE va bene....logicamente poi devi cambiare i driver che selezioni in base al tuo hardware...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
travis86 Posted November 25, 2008 Share Posted November 25, 2008 ok grazie mille 1000 cris900 Link to comment Share on other sites More sharing options...
kamig Posted November 25, 2008 Share Posted November 25, 2008 Scusate, rompo le scatole sempre per lo shutdown... Come detto in precedenza la macchina si spegne ma restano attive le ventole... ho reinstallato tutto da capo (dovevo cambiare il disco e ho colto l'occasione) ma ancora nulla... ho usato (sempre a sistema pulito) sia la patch sul dvd che quella della Psystar, ma il risultato è lo stesso. L'unica cosa che vedo nei log è questa: windowserver.log:Nov 24 23:20:36 [80] kCGErrorIllegalArgument: CGXSetTrackingAreaOption : Invalid tracking area windowserver.log:Nov 24 23:20:36 [80] kCGErrorIllegalArgument: CGXSetTrackingAreaOption : Invalid tracking area Link to comment Share on other sites More sharing options...
walterino Posted November 26, 2008 Share Posted November 26, 2008 gli aggiornamenti da mamma mela li hai presi ???? i miei in firma sono aggiornati e stabili ciao raga nessuno può aiutarmi per favore ?? hai aggiornato il bios all'ultima versione ?? se non lo hai fatto fallo ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts