Jump to content

iDeneb v1.3 10.5.5!

Jack Layne
 Share

1,261 posts in this topic

Recommended Posts

ruelle....bisongerebbe rifare il dvd dell0installazione di leopard da 0......penso che solo la apple sia in grado di farlo......

Poi basta conoscere l'hardware del proprio pc....che in teoria bisognerebbe conoscere per qualsiasi evenienza....tranne nel caso in cui non si utiliza il pc solo per scrivere o chattare......

Non tutto cio che va con tiger va anche con leopard.....ma comuqnue al tua scheda dovrebbe andare...puoi dire il modello???

ti do la config generale :D

magari è meglio..

- CPU: Intel Core Duo 1,6 ghz T2300

- RAM: 1 GB 667 mhz Nanya

- Hard disk: FUJITSU MHV2100BH 100Gb Sata 5400 rpm

- DVD-Writer: TSST-l532m

- Video: Mobility X1600 512mb

- Audio: Realtek HDaudio ALC882

- Bluetooth: Toshiba integrated bluetooth

- Ethernet: Realtek 8168/8111 PCI-E Gigabit

- Modem: Conexant HDAudio Modem

- Webcam: Integrated Syntek DC-1125 USB 1.3mpx

- Wifi: Intel 3945abg

demonlog come hai fatto a farti riconoscere i quattro core? io ci ho provato ma al riavvio nonpartiva ......ho dovuto rinstallare...... tutto adesso come prima mi vede un solo core ma poi mi domando se ne vede uno funziona solo quello??? soluzioni??? ciao grazie

demonlog come hai fatto a farti riconoscere i quattro core? io ci ho provato ma al riavvio nonpartiva ......ho dovuto rinstallare...... tutto adesso come prima mi vede un solo core ma poi mi domando se ne vede uno funziona solo quello??? soluzioni??? ciao grazie

Ma, io avevo installato selezionando come fix anche CPU=1, e quindi notai che nella precedente installazione dove non lo avevo selezionato in SP si vedevano i 4 nuclei, quindi ho chiesto proprio qui e layne mi ha detto dove dovevo andare a modificare questo valore, qualche post piu' in dietro, l'ho cancellato dal file com.apple.boot.plist e al riavvio e' tornato a vedermi i 4 core, cmq se dal DVD non seleziono CPU=1 come fix automaticamente mi parte senza problemi, io pero' ho usato il kernel Vanilla 9.5, non vorrei dipendesse da questo !

Ragazzi, vedo che nessuno risponde al mio problema audio, io non so piu' che fare, a questo punto leggendo tante cose a riguardo e vedendo tanta gente che riesce a far funzionare questa maledetta ALC889A sulla mia stessa scheda madre anche, mi viene da pensare che il problema sia o nel KERNEL che uso, o ci sia un qualche problema in questa versione di ideneb a riguardo, perche' sia con una installazione pulita selezionando ALC889 come driver nell'installer, sia mettendolo dopo, sia scaricando miriadi di soluzioni non mi va nulla, nemmeno un cenno!

Sto rosicando come una bestia perche' se non vedo l'audio funzionare e' inutile che installo la ideneb, e probabilmente se non trovo soluzione disinstallo tutto e abbandono!

Se mi date una mano mi fate un piacere, se vedo che nessuno mi aiuta nei prossimi giorni, allora togliero' il disturbo.

Demon

grazie demonlg io comunque ho il kernel9.2.2 ora non ricordo se avevo provato con il 9.5 di sicuro si ma non sono sicuro se avevo messo il fix CPU=1 so solo che non partiva ......ma poi ho installato tante di quelle volte che non ricordo piu cosa ho o non ho fatto mi dispiace per l'audio non so cosa dirti a me va comunque grazie ciao

scusate qualcuno mi puo' aiutare?

ho una asus p5n-e sli

scheda video nvidia 7600gt

1gb di ram

intel pentium d 3.4

ho provato ideneb ma penso la versione vecchia e non faceva internet,per colpa dei driver della scheda madre che non li riconosceva

cè qualche modo per fargli riconoscere?sto scaricand la nuova versione di ideneb v 1.1_10.5.4

aiuto

nono non sto scherzando,io pensavo che ormai solo i modelli vecchi eranoi a parte mentrr per i nuovi c'erano solo quelle integrate

ok,bono mi dici una scheda lan compatibile con la scheda madre ma che vada bene con ideneb?

grazie mille

Guest cavallo
una volta che cambi scheda lan pci-e quella della scheda madre la disabiliti da bios......

ma non capisco la domanda: si possono comprare schede lan?!?!?!?!!? spero stai scherzando...... :thumbsup_anim:

certo come la vuoi, pci pci-e pci-x usb 2, io ne ho una ma non va osx86 non riconosce pci.

allora la scheda lan è integrata cpomunque il modello è questo

Gigabit LAN featuring AI Net2

Marvell 88E1116 PHY

:lol:

bella schifezza la ho anch'io e non la uso, da quando ho hamlet usb2/lan esterna non ho problemi..

Purteoppo la devo tenere abilitata nel bios altrimenti non funziona final cut.

bo' io ho una asus p5n-e sli come scheda madre,a me servirebbe una scheda che vada bene anche con ideneb

la conosci qualcuna?

@cavallo:ma la tua funzionerebbe anche per xp?se poi un giorno voelssi rimmettelro

ma funziona con ideneb?

fa tutto?

Guest cavallo
che vuol dire riconosciuta nativamente?

Durante installazione non devi selezionare alcuna lan, quando personalizzi, in quanto viene riconosciuta automaticamente.

Per favore e urgente!

ho questo pc http://www.cdstore.it/NOTEBOOK-STANDARD-da...DD-80_90HX.html

Volevo sapere se possibile installare ideneb su di esso.

Mi chiedevo un po di cose

- avrò dei problemi di driver

- E possibile fare un dualboot tra ideneb e vista home premium

E se si come dovrei partizionare il mio hd da 80 gb

Allora hai scritto tre topic uguali.....almeno se cambiavi qualcosa forse avremo risposto....

Metti nel topic per favore: CHIPSET, PROCESSORE, SCHEDA VIDEO, AUDIO, WIRELESS, NETWORKS e le pariferiche di cui hai necessariamente bisogno.......

E' possibile fare il dual boot con vista e mac? Fatti un giro nella sezione guide per scoprire come si fa.....

Pertizionamento? In base alle tue esigenze....ti consiglio di dare a leo minimo 10gb...poi scegli tu.....

Ciao

Per favore e urgente!

ho questo pc http://www.cdstore.it/NOTEBOOK-STANDARD-da...DD-80_90HX.html

Volevo sapere se possibile installare ideneb su di esso.

Mi chiedevo un po di cose

- avrò dei problemi di driver

- E possibile fare un dualboot tra ideneb e vista home premium

E se si come dovrei partizionare il mio hd da 80 gb

1) è probabile

2) si ci sono le guide

3) ci sono le guide

Share

• Create New...