Jump to content

iDeneb v1.3 10.5.5!

Jack Layne
 Share

1,261 posts in this topic

Recommended Posts

upup allora?? come mai il dvd sembra essere scomparso? cercando su internet ho letto che okkorreva installare IOatafamily v.1.1 e l'ho fatto ma niente ankora nn vede dvd... inoltre il dvd d'instaallazione l'ho masterizzato a 2x per evitare ogni cosa...

p.s" secondo voi avendo il chipset nforce invece dell'ioatafamily.kext (v.1.1) non dovrei installare l'appleNFORCEata.kext (v.1.1) ???"

Installata, tutto funziona a meraviglia (scusate, la firma è del vecchio PC, ovvierò il più presto possibile). Ho notato però qualche scorrettezza nella lingua inglese, nella spiegazione delle varie patch/drivers. Se volete un piccolo aiuto in quel senso, non esitate a contattarmi

( :

matteo[dot]parollo[at]gmail[dot]com

Installazione su Q45 samsung T8100 intel 965 ich8m x3100 a qualcuno è riuscita?

Ho provato molte combinazioni con il dvd ideneb 1.3 10.5.5 ma niente da fare, dopo il primo boot fa schermo blu poi nero e basta, a volte si vede la freccina del mouse, nulla anche sul uscita vga...

non ho trovato nessuno di recente che abbia provato.

Help me.

Layne, ho sistemato il com.apple.boot.plist, inoltre ho anche aggiunto la stringa per vedere la mela al boot con la risoluzione massima del mio monitor 22" LCD ASUS, tutto ok ed ora mi vede i 4 nuclei della CPU!

Pero' ancora non riesco a trovare il modo di abilitare il QE per la mia X1800XT, e l'audio, ho provato di tutto, scaricato di tutto, installato l'impossibile, NIENTE, questa maledetta ALC 889 integrata anche selezionando durante l'installazione il PKG da isntallare per la suddetta scheda non mi si sente nulla, in SYSTEM PROFILER sezone AUDIO ho questo e basta:

Audio ad alta definizione Intel:

ID dispositivo: 0x1458A002

ID audio: 12

Dispositivi disponibili

Aiutatemi, mi mancano solo queste due cose ed ho un Hackintosh perfetto, oggi ho comprato una penna BLUETOOTH inserita nella USB e riconosciuta perfettamente!

Demon

ciao a tutti vorrei installare ideneb su un portatile a7jc asus

con queste caratteristiche hardware:

- CPU: Intel Core Duo 1,6 ghz T2300

- RAM: 2 GB 667 mhz Nanya

- Hard disk: FUJITSU MHV2100BH 100Gb Sata 5400 rpm

- DVD-Writer: TSST-l532m

- Video: Mobility X1600 512mb

- Audio: Realtek HDaudio ALC882

- Bluetooth: Toshiba integrated bluetooth

- Ethernet: Realtek 8168/8111 PCI-E Gigabit

- Modem: Conexant HDAudio Modem

- Webcam: Integrated Syntek DC-1125 USB 1.3mpx

- Wifi: Intel 3945abg

vi volevo chiedere che opzioni spuntare durante l'installazione..

e magari proporre un'idea per evitare che altri come me chiedano sempre queste info:

perchè non aggiungete un'utility che riconosce l'hardware in automatico e consiglia quali pacchetti spuntare durante l'installazione??

grazie per la risposta..

Ho risolto per la X1800XT, ho trovato i driver li ho installati riparato i permessi riavviato ed ora ho la scheda video riconosciuta perfettamente, con tutto abilitato QE,CI,GL ecc ecc!

Questi qui:

http://board.insanelymac.net/index.php?sho...entry6832

Sistema stabilissimo fino ad ora nessun crash, ho fatto un bench con xbanch ed il risultato e' piu che soddisfacente!

Resta l'audio, ho fatto diverse prove ancora, anche a reinstallare il PKG ALC889 del disco di ideneb 10.5.5, ma niente, il risultato in SP e' sempre lo stesso!

AIUTOOOOO!

Demon

Ciao raga ho scaricato e installato la relese già da 1 settimana.

Installazione tutto ok va benissimo mi riconosce tutto ho fatto diverse prove e va sempre bene unico problema ci sta 1 bel pò a caricare ma poi viaggia ke è 1 meraviglia invece la Kalyway carica immediatamente.

A qualcuno è capitata la mia stessa cosa??? O da voi carica subito???

Per capirci da me se nn fa almeno 30 giri di rotella nn parte mentre la Kaly al massimo a 9 già aveva caricato.

La differenza è molta c'è qualcuno ke ne sa qualcosa???

Configurazione:

MB: Abit AW9D - MAX

CPU: Intel Core 2 Duo E6600

GPU: nVidia GeForce 8800 GTS 320Mb

Audio: ALC882

Ciao raga ho scaricato e installato la relese già da 1 settimana.

Installazione tutto ok va benissimo mi riconosce tutto ho fatto diverse prove e va sempre bene unico problema ci sta 1 bel pò a caricare ma poi viaggia ke è 1 meraviglia invece la Kalyway carica immediatamente.

A qualcuno è capitata la mia stessa cosa??? O da voi carica subito???

Per capirci da me se nn fa almeno 30 giri di rotella nn parte mentre la Kaly al massimo a 9 già aveva caricato.

La differenza è molta c'è qualcuno ke ne sa qualcosa???

Configurazione:

MB: Abit AW9D - MAX

CPU: Intel Core 2 Duo E6600

GPU: nVidia GeForce 8800 GTS 320Mb

Audio: ALC882

prima ke installassi la retail avevo il tuo stesso problema.....rispetto a tt le altre release ci impiegava un bel po' a caricare.....poi funzionava benissimo....ricordo ke si bloccava molto sul login window.....bah...misteri

saluti

quanto ti da di cpu score??

Allora il risultato della CPU in Xbench e':

CPU Test 152,14

GCD Loop 283,88 14,96 Mops/sec

Floating Point Basic 137,96 2,38 Gflop/sec

vecLiv FFT 112,42 3,71 Gflop/sec

Floating Point Library 150,92 26,28 Mops/sec

Mentre per la video X1800XT:

Quartz Graphics Test 291,28

Line 315,22 20,99 Klines/sec (50% alpha)

Rectangle 272,39 81,32 Krects/sec (50% alpha)

Circle 250,91 20,45 Kcircles/sec (50% alpha)

Text 547,62 34,26 Kchars/sec

OpenGL Graphics Test 245,79

Spinning Squares 245,79 311,80 frames/sec

E' accettabile no? o no?

Dai ragazzi vi prego datemi qualche dritta per la ALC889, non riesco proprio a capire come fare, ho usato anche l' AppleHDSPatcher con un dump trovato assieme al patcher con nome ALC889ADump, ha patchato, mi dice anche che trova SPDIF e configura il kext AppleHDA.kext con i valori che mi da nella finestra del patcher, ma niente il risultato e' sempre lo stesso postato poco sopra in SP !

Demon

...Ciao ragazzi,stoscaricando la 10.5.5 x avere tutto su un disco,cmq è già da un pò che vado con la 10.5.4 aggiornata...solo un problema già detto in altri post..lo spegnimento da sisitema operativo va quando vuole..nessuno che ha trovato la soluzione definitiva?

P5K

E 6750@3,0ghz

2X1GB DDR2 1066 KINGSTON

ASUS 8600GT 512

MAXTOR SATA2 80GB

ho reinstallato da capo ho questo problema

Modello Chipset: Radeon X1300 Series

Tipo: Monitor

Bus: PCIe

Larghezza Lane PCIe: x16

VRAM (totale): 256 MB

Fornitore: ATI (0x1002)

ID dispositivo: 0x7147

ID revisione: 0x0000

Monitor:

SyncMaster:

Risoluzione: 1280 x 1024 @ 75 Hz

Profondità: Colore 32-bit

Core Image: Software

Monitor principale: Sì

Mirror: Spento

Online: Sì

Quartz Extreme: Non Supportata

Mostra connettore:

Stato: Nessun monitor collegato

esiste qualche modo x abilitare il qe???? ho cercato dappertutto ma mi sa che mi toccherà acquistare una nuova scheda

a proposito un consiglio una scheda pci express economica e che non mi dia grossi problemi x installarla

grazie ancora di tutto

ciao

grazie cris pero' potrebbe essere unì'idea!!!

ora provo con la skeda di rete!!

ma poi per navigare??

la posso abilitare in qualche modo o che mi ricordo che con la jas 10.4.8 e jatkos funzionava alla grande out of box!!

cmq grazie mille grazie !!!

cmq davvero perchè non viene proposto a qualche sviluppatore in grado di farlo??

risolverebbe un sacco di problemi no!!

magari proporlo sul forum inglese dove ci sono più utenti no??

che ne pensate??

Share

• Create New...