Jump to content
48 posts in this topic

Recommended Posts

io ho l'acer 7520....

allora ti do un pò di dritte.... x installare osx devi comprare un HD esterno... IO ho un lacie da 500gb... non ti vede gli hd xke abbiamo 2 sata da 160gb l'uno... installa la kalyway... è sicuro che parte...

1)inserisci il dvd

2)premi F12 alla partenza e seleziona il dvd

3)all'avvio bootalo con -v

fammi sapè

Se lo installo su un hd esterno poi per usarlo devo avere sempre l'hd collegato?!? e poi il problema per ora non si pone neanche visto che il dvd non va...mi da qualche errore e non va avanti...come posso fare?

Dice "Still waiting for root device" e non va avanti... :king: e un'altra cosa...per i driver sei riuscito a installare tutto?

stai avendo i miei stessi problemi... allora x prima cosa ti consiglio di usare iDeneb 1.1v (va da paura testato stasera) suul acer gira bene.... utiliza HD esterno x forza... mi dispiace ma anke io mi porto sempre dientro il lacie da 500gb... aggiorna il bios alla versione 1.3 che trovi sul sito dell'acer o se non ci riesci te lo uppo io... una volta che hai ideneb e aggiornato il bios... fammi sapere che andiamo avanti...

con Aspire 7520 e Ideneb funge quasi tutto:

Audio Si,

Scheda grafica Si,

USB Si

HD interno NO,

Blutooth SI,

Ethernet NO

Wifi No (farò un attentato a ATHEROS)

WEBCAM SI,

TASTIERA E MOUSE SI,

che resta?? boooo

Il file readme.txt dice:

Limitation:

1. Discrete platform insert 4G RAM, BIOS setup menu show 4095MB, OS properties show memory size "3071MB".

2. UMA platform extended memory only show 2814RAM when bundle 4G RAM and flash BIOS v1.30.

<BIOS V1.33>

To flash BIOS in DOS mode, please unzip IC50133.ZIP and execute the IC50133.BAT to flash BIOS.

To flash BIOS in Windows mode, please unzip IC50133.ZIP and execute the flash32.exe to flash BIOS.

Cosa devo fare???

• 5 months later...

Dopo 3 pagine non c'è ancora l'hardware in firma.

L'installazione non parte perchè non viene riconosciuto il chipset, oppure, come succedeva a me, devi mettere l'HDD sulla prima o seconda porta SATA, altrimenti Leopard non te lo vede, poi dopo aver installato ci metti il kext che fa vedere TUTTE le porte SATA.

Jad

• Create New...