Mr_Jc Posted March 24, 2011 Share Posted March 24, 2011 I nostalgici amerebbero una mod che riporti snow ai tempi di os x 9 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Insanelymind Posted March 30, 2011 Share Posted March 30, 2011 Nuuuuu! da quanto tempo che non vedo quella schermata..... anche se preferisco mooolto la schermata di snow p.s. ma mac os 9 si è fermato alla 9.2 e qualcosa ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted March 30, 2011 Share Posted March 30, 2011 volete il Launch Pad di Lion anche su Snow ? eccovi QuickPick (link MacApp Store) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Insanelymind Posted March 31, 2011 Share Posted March 31, 2011 Sinceramente non mi va di buttare via 4 € Sicuramente quick pick è una bellissima utility ma non così indispensabile da metterla a pagamento... io speravo che con il mac app store si dessero una svegliata sui prezzi, invece ci sono delle app che ti fanno solo da orologio che ti costano 2 € Mia riflessone personale Scusate per l'ot ma quando ce vò ce vò Fosco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted April 3, 2011 Share Posted April 3, 2011 e caro mio,se fosse tutto gratis ci sarebbero sempre meno programmatori vada per gli opensource, però non si può avere tutto a scrocco ! a volte è anche bello essere pagati per i propri sbattimenti poi ovvio che nessuno ci obbliga all aquisto nel mio caso,ogni tanto qualcosa la compro volentieri.......se ne vale la pena. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxetto Posted April 3, 2011 Share Posted April 3, 2011 volete il Launch Pad di Lion anche su Snow ? eccovi QuickPick (link MacApp Store) O.O Spettacolo!!! Anche se aspetterò un altro programmatore che lo offre gratis (non ho voglia di spendere 4 euro per una cosa che posso avere gratis con Lion (che ho già) ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted April 3, 2011 Share Posted April 3, 2011 O.OSpettacolo!!! Anche se aspetterò un altro programmatore che lo offre gratis (non ho voglia di spendere 4 euro per una cosa che posso avere gratis con Lion (che ho già) ) se l hai già gratis con Lion cosa lo aspetti a fare?? capisco,la voglia di lamentarvi è sempre più grande di quella di essere positivi continuate così mamma mia com'è cambiato InsanelyMac Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxetto Posted April 3, 2011 Share Posted April 3, 2011 se l hai già gratis con Lion cosa lo aspetti a fare??capisco,la voglia di lamentarvi è sempre più grande di quella di essere positivi continuate così mamma mia com'è cambiato InsanelyMac Lo aspetto perchè lo voglio anche su Snow, dato che in Lion è ancora tanto Buggato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted April 4, 2011 Share Posted April 4, 2011 e allora se non vuoi spendere i 4€....................................... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted October 8, 2011 Share Posted October 8, 2011 in onore a Steve SteveOSX.tif.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted December 27, 2011 Share Posted December 27, 2011 Regalino di Natale per tutti quelli che usano Bowtie è una semplice modifica del Tema "Curl di Philipp Antoni" Download Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts