Alex//3oo1 Posted July 8, 2009 Share Posted July 8, 2009 non vorrei dirti una stupidata ma, quel pacchetto non è per 10.5.7 dovresti sentire cri900,era in sbattimento per il nuovo installer è un pò preso,porta pazienza Link to comment Share on other sites More sharing options...
OF99AV Posted July 8, 2009 Share Posted July 8, 2009 ah ok non lo sapevo, perchè poi tra l'altro non era espresso da nessuna parte la non compatibilità con 10.5.7 grazie per la precisazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted July 8, 2009 Share Posted July 8, 2009 non prenderla come oro colato,avevo solo letto così,poi magari................. trovato per quanto riguarda l hud devo risolvere dei roblemi per il 10.5.7 appena ho tempo risolvo e poi rilascio una nuova versione..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted July 14, 2009 Share Posted July 14, 2009 Safari skin per Firefox firefox versione 3.5 tema GrApple Delicious caricamento nella barra degli indirizzi con Fission andate in visualizza e togliete la Barra di stato per gli amanti di firefox (gli altri non possono capire) Link to comment Share on other sites More sharing options...
RASONE Posted July 15, 2009 Share Posted July 15, 2009 Chameleon v2.0 AppleAMD boot, o fateci ciò che vi pare, io la uso per il boot del mio AMD, un saluto. click col destro, registra immagine Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted July 15, 2009 Share Posted July 15, 2009 ciao RASONE,quanto tempo! tutto ok? Link to comment Share on other sites More sharing options...
RASONE Posted July 15, 2009 Share Posted July 15, 2009 ciao RASONE,quanto tempo!tutto ok? tutto bene grazie, te tutto ok? ero in garage è mi sono fatto al volo la mela per AMD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daveta Posted July 15, 2009 Share Posted July 15, 2009 Ecco il mio desktop attuale nel nb Link to comment Share on other sites More sharing options...
ikaroweb Posted July 15, 2009 Share Posted July 15, 2009 Bellissimo lo sfondo! Lo voglio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daveta Posted July 15, 2009 Share Posted July 15, 2009 io li posterei pure tutti gli sfondi che ho, ma è lentissimo. cmq domani qualcuno lo metto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
spacecowboy@ Posted July 16, 2009 Share Posted July 16, 2009 Safari skin per Firefoxfirefox versione 3.5 tema GrApple Delicious caricamento nella barra degli indirizzi con Fission andate in visualizza e togliete la Barra di stato per gli amanti di firefox (gli altri non possono capire) OTTIMO!Bravo Alex mi piace proprio.....ma resto fedele a Safari ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted July 16, 2009 Share Posted July 16, 2009 e lo so space ma, uso firefox da troppi anni,mi ci sono affezzionato però devo ammettere che safari 4 comincia a prendermi lasciare firefox però,sarà mooooooolto dura un salutone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daveta Posted July 16, 2009 Share Posted July 16, 2009 alex, volevi vedere che sfondo usavo...ma non hai detto nulla Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted July 16, 2009 Share Posted July 16, 2009 visto adesso......scappato.....moooolto bello....io aspetto ancora quello del tuo blog veramente caotico......a volte metto qualche sfondo simile...... appena lo trovo te lo posto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daveta Posted July 16, 2009 Share Posted July 16, 2009 pensa che in quel caos ci dovrei andare a genneio o febbraio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted October 14, 2009 Share Posted October 14, 2009 10.6.x About This Mac/Process LIst/Logout/Etc HuD grazie toastido di MacTheme Link to comment Share on other sites More sharing options...
cura Posted October 14, 2009 Share Posted October 14, 2009 Molto bella Alex !!!!! La prover� sicuramente ........... Favolosa Alex,mi piace da pazzi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted October 14, 2009 Share Posted October 14, 2009 Favolosa Alex,mi piace da pazzi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted October 15, 2009 Share Posted October 15, 2009 Transmission BlackPearl Skin by cYPoHirogen Download VLC Blackpearl Skin by hirolabs Download Link to comment Share on other sites More sharing options...
Djtzn Posted October 15, 2009 Share Posted October 15, 2009 bellissimo questo post!! ho visto in qualche screenshoot in giro un mod per il desktop che praticamente in un angolo sopra alla dock mostra la copertina del''album inclinata e il titolo, l'artista e l'album che si stanno ascoltando...qualcuno di voi conosce questa mod? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted October 15, 2009 Share Posted October 15, 2009 non è una mod ma è cover stream Link to comment Share on other sites More sharing options...
daddano Posted October 19, 2009 Share Posted October 19, 2009 Ciao Alex, Ho un problema con la personalizzazione di Snow. Mentre con Leopard riuscivo tranquillamente a cambiare la barra del menù in alto (ho usato la tua bellissima barra nera traslucida) con Snow non riesco ad installarla. Nel senso che faccio lo stesso procedimento che facevo in Leo ma facendo il Log out e il riavvio, ma dopo riavvio non si vede più la barra (scomparsa completamente) e non riesco ad aprire un bel niente (ne finder ne applicazioni). Per snow la personalizzazione della barra è diversa rispetto a Leo? Poi ti chiedevo se riuscivi a postarmi un po di bei siti dove scaricare un po di belle icone per il dock. Sto cercando di personalizzare il desktop sul nero e vorrei delle icone (ichat, itunes, anteprima ecc...) sullo scuro. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted October 19, 2009 Share Posted October 19, 2009 Per snow la personalizzazione della barra è diversa rispetto a Leo? sì,credo di sì,non ne sono sicuro però deviantart papericon interfaceLift pixelgirl sono i primi che mi vengono in mente Link to comment Share on other sites More sharing options...
daddano Posted October 21, 2009 Share Posted October 21, 2009 Grazie Alex ho rovato un sacco di icone. Ma ho sempre il problema di personalizzare la barra dei menu di Snow, la vorrei nera o bianca. Te come hai fatto a personalizzare la tua? Perchè dall'immagine mi sembra Bianca? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted October 21, 2009 Share Posted October 21, 2009 la mia barra dei menu è originale avevo provato su 10.5.x ma non mi piaceva tanto il procedimento è quello descritto di più non so se vuoi,puoi provare su MacThemes,quelli sono dei pazzi veri Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts