Alex//3oo1 Posted March 7, 2009 Share Posted March 7, 2009 ciao luke e scusa se non ti ho risposto prima ho avuto problemi con l account si comunque devi eliminare il vecchio file prima a presto Link to comment Share on other sites More sharing options...
clipt81 Posted March 7, 2009 Share Posted March 7, 2009 cmq le icone sulla destra rimangono originali tranne se nn andate a cambiare i file nella cartella /sistema/libreria/coreservices/Menu Extras.... vi allego i file da cambiare, ringraziate alex, perchè me li ha passati lui ..... vi posto una foto pure... men__invertiti.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
luke94_skywalker Posted March 8, 2009 Share Posted March 8, 2009 cmq le icone sulla destra rimangono originali tranne se nn andate a cambiare i file nella cartella /sistema/libreria/coreservices/Menu Extras.... vi allego i file da cambiare, ringraziate alex, perchè me li ha passati lui ..... vi posto una foto pure... già fatto ieri;li ho trovati nel link segnalato da alex per la barra hud;in quel 3d si trovano tante altre barre:grigia,nera con selezione rossa(ke io uso),selezione blu,normale con selezione verde,ecc. ma qualcuno sa bn il procedimento ke si usa nella modifica di quei file?si può scrivere una guida? clipt,anke a te la data esce ancora in nera;o hai anke quel file modificato?da me sono rimasti in nero quello della CPU e quello della data... Link to comment Share on other sites More sharing options...
clipt81 Posted March 8, 2009 Share Posted March 8, 2009 si purtroppo, stiamo cercando pure quello per la data alex dice che ha visto che qualcuno lo aveva, quindi si dovrebbe trova... cmq c'è un programmino(nn so se già alex lo ha segnalato) che cambia tutto lui, creato da pcwiz, cambia anche l'interfaccia grafica se si vuole... in caso se alex nn lo ha messo, più tardi lo metto io... saluti, clipt Link to comment Share on other sites More sharing options...
clipt81 Posted March 8, 2009 Share Posted March 8, 2009 aggiungo quello del Bluethoot e quello della CPU, quello della CPU l'ho fatto io perchè nn lo trovato in giro ... speriamo ora di trovare quello del orario.... saluti, clipt Bluethoot___CPU.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted March 24, 2009 Share Posted March 24, 2009 controllare iTunes dalla barra con ByteController Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hyper_Wolf Posted March 24, 2009 Share Posted March 24, 2009 ecco una cosa utiliFFIma grazie alex Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted March 24, 2009 Share Posted March 24, 2009 ha anche un sacco di skin diverse io uso questa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hyper_Wolf Posted March 24, 2009 Share Posted March 24, 2009 scusami alex ma dove le hai trovate le skin??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted March 24, 2009 Share Posted March 24, 2009 sono già nell app tasto destro e preference Appearance Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hyper_Wolf Posted March 24, 2009 Share Posted March 24, 2009 auhauh si le ho trovate, non ci avevo pensato quando l'ho detto okok grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted April 1, 2009 Share Posted April 1, 2009 ciao a tutti è arrivato il nuovo Chameleon 2.0RC1 e se anche a voi non piace il tema vi rimando alla discussione ufficiale grazie a alanlcarlos ho questo ho "dovuto" creare la cartella Themes in Extra la cartella con i temi dev'essere nominata Default...(con altro nome non mi funzionano) e creare una mela più Apple quindi root/extra/themes/default a presto ps: grazie sonotone Link to comment Share on other sites More sharing options...
PaxXx Posted April 26, 2009 Author Share Posted April 26, 2009 Raga avete mai sentito parlare di MAGNIFIQUE ..........?!?! Magnifique è una nuova applicazione che vi permette di cambiare "tema" a Leopard .......... Ha molteplici funzioni tra le quali la possibilità di disinstallare il tema con un semplice tasto !!!!!! é molto facile nell'uso e ci sono già molti temi da poter scegliere ............. questo è l'indirizzo dove potete scaricarla e c'è anche il forum per i temi !!!!!! Ah dimenticavo è gratis ............. MAGNIFIQUE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hyper_Wolf Posted April 29, 2009 Share Posted April 29, 2009 Scarico subitoo grazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted April 29, 2009 Share Posted April 29, 2009 ciao PaxXx Raga avete mai sentito parlare di MAGNIFIQUE ..........?!?! si! http://www.insanelymac.com/forum/index.php...3409&st=120 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dom.GNR Posted May 7, 2009 Share Posted May 7, 2009 Leopard Glass con Crystal Clear ovviamente solo per giocare un po,almeno nel mio caso per tornare e Scrivania normale eliminate la cartella CrystalClear in Library/InputManagers come si disinstalla? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted May 7, 2009 Share Posted May 7, 2009 devi reinstallare osx...... mi quoto da solo per tornare e Scrivania normale eliminate la cartella CrystalClear in Library/InputManagers Link to comment Share on other sites More sharing options...
dom.GNR Posted May 7, 2009 Share Posted May 7, 2009 madò scusami non ho visto...xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted May 7, 2009 Share Posted May 7, 2009 figurati,scherzavo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
daxda Posted May 27, 2009 Share Posted May 27, 2009 qualcuno mi può spiegare come installare l'interfaccia hud su 10.5.7 ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted May 27, 2009 Share Posted May 27, 2009 cosa intendi? compresa la barra dei menu? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cris900 Posted May 27, 2009 Share Posted May 27, 2009 per quanto riguarda lìhud devo risolvere dei roblemi per il 10.5.7 appena ho tempo risolvo e poi rilascio una nuova versione..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
daxda Posted May 27, 2009 Share Posted May 27, 2009 grazie sono un fanatico di quell'interfaccia !! non riesco proprio ad abituarmi senza!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
RASONE Posted May 28, 2009 Share Posted May 28, 2009 Chameleon theme, about this mac & drive icon, made in me! uppo tutta la cartella con tutti i loghi e icone che ho fatto, per chi non usa ASUS deve sostituire il file: boot.png e logo.png con quello che vuole, ed editare la propria risoluzione nel file theme.plist ne avevo fatti altri ma non ho idea di dove li ho salvati!!! intanto posto questi.. ...:::DOWNLOAD:::... ASUS & other brands Link to comment Share on other sites More sharing options...
OF99AV Posted July 8, 2009 Share Posted July 8, 2009 INTERFACCIA HUD IN ITALIANOCiao a tutti oggi ho il piacere di presentarvi un pacchetto creato da me con l'aiuto di Layne e di PaXxX che permette di impostare l'Interfaccia HUD sulle seguenti finestre di sistema: About This MaC Shutdown - Spegnimento TimedOut - Riavvia Chiusura forzata LogOut Queste interfacce, a differenza di quelle che trovate su internet sono interamente in italiano, tradotte da me. Il progetto continuerà con l'aggiunta di altre finestre, sempre tradotte in italiano. Durante l'installazione troverete due finestre: Interfaccia HUD: selezionato di predefinito permette di installare le varie interfacce HUD; deselezionatelo se usate l'interfaccia classica; Interfaccia Classica: questo pacchetto (deselezionando HUD) permetterà di tornare all'interfaccia Classica di Mac; Nella selezione di "Interfaccia Classica" mancheranno le voci Shutdown e TimedOut; per disinstallarle usare i due pacchi allegati nel topic, che nella prossima versione verranno integrati nel file di installazione complessivo. Ecco il file di installazione: Interfaccia_HUD_ITA.zip ( 99.92K ) Number of downloads: 170 Questi sono i file di disinstallazione di ShutDown e di TimedOut (Reboot): ShutDown_BCK.pkg.zip ( 7.44K ) Number of downloads: 57 TimedOut_BCK.pkg.zip ( 9.82K ) Number of downloads: 52 Grazie a tutti....... .....spero di aver fatto una cosa utile ........ Questo è il link del topic ufficiale: http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=123427 Ciao a tutti, io ho installato il pacchetto Hud, ma non so poi come visualizzare le finestre in stile HUD, in quanto compaiono come sempre.....Nell'installazione ho spuntato la selezione HUD....Ci sono delle opzioni nel S.O. che consentono di visualizzare queste finestre moddate?? Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà a risolvere la problematica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts