Cris900 Posted October 16, 2008 Share Posted October 16, 2008 Allora vi spiego subito il motivo per cui non ho messo Adium, Tasmission e VLC... Adium: facilmente si trova sul sito di adiumextra.... Trasmission: non funziona con tutte le release.....purtroppo,.... VLC: Stessa cosa di trasmission....purtroppo l'interfaccia grafica è cambiata poco tempo fa quindi bisognerebbe rifarla tutta.... Se ho tempo provo a fare l'interfaccia nuova per VLC....ma non penso di farcela.... Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
RASONE Posted October 16, 2008 Share Posted October 16, 2008 vlc se nn erro aveva il problema di rimanere sempre in primo piano, almeno una volta quando lo provai faceva così Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hotni86 Posted October 16, 2008 Share Posted October 16, 2008 Allora vi spiego subito il motivo per cui non ho messo Adium, Tasmission e VLC...Adium: facilmente si trova sul sito di adiumextra.... Trasmission: non funziona con tutte le release.....purtroppo,.... VLC: Stessa cosa di trasmission....purtroppo l'interfaccia grafica è cambiata poco tempo fa quindi bisognerebbe rifarla tutta.... Se ho tempo provo a fare l'interfaccia nuova per VLC....ma non penso di farcela.... Ciao Cris900 essendo grafico me la cavo abbastanza bene, ricreare un interfaccia hud per un programma è fattibile, soltanto volevo sapere, se oltre lato grafico, andava toccato anche del codice del programma, ho quantaltro, :3 magari la grafica la posso fare io appena ho tempo al resto puoi pensare tu? oppure se mi dai delucidazioni facci otutto da me :! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cris900 Posted October 16, 2008 Share Posted October 16, 2008 hai pm..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hotni86 Posted October 16, 2008 Share Posted October 16, 2008 hai pm..... Risposto, ci sentiamo presto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
clipt81 Posted October 16, 2008 Share Posted October 16, 2008 piccolo OT secondo me vlc è bellissimo com'è se pensiamo lo schifo di interfaccia grafica che ha per win e per linux, volete tutto in huD ? cmq grande criss è bellissimo il nuovo installer.... ..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hotni86 Posted October 16, 2008 Share Posted October 16, 2008 Stò lavorando alle immagini per trasmission (ultima versione disponibile) Vediamo se le dritte del buon cris900, portano i suoi frutti : R Link to comment Share on other sites More sharing options...
PaxXx Posted October 20, 2008 Author Share Posted October 20, 2008 Stò lavorando alle immagini per trasmission (ultima versione disponibile) Vediamo se le dritte del buon cris900, portano i suoi frutti : R Bene Hotni86 !!!!! Aspettiamo ........ facci sapere !!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
clipt81 Posted November 20, 2008 Share Posted November 20, 2008 Path Finder 5.0.2 È uscita la nuova versione di questo fantastico programma, io uso moltissimo quest’app ho quasi abbandonato completamente il finder.... Le novità sono molte fra queste, c'è né una davvero inaspettata che io non potevo crederci……… hanno inserito l’amato comando taglia eseguibile comodamente con i tasti mela+X ……… hanno inserito anche cover flow che devo dire che è uguale a quello del finder… l’interfaccia grafica è migliorata tantissimo… Il Drop Stack molto più bello e simile a quello di finder… utilizzo della tecnologia fsevents di Leopard per tenere il file system aggiornato……… Provatelo ne vale veramente la pena soprattutto il taglia…… che bello poterlo fare pure su MAC……. Vi posto una foto.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
PaxXx Posted November 22, 2008 Author Share Posted November 22, 2008 Path Finder 5.0.2 È uscita la nuova versione di questo fantastico programma, io uso moltissimo quest'app ho quasi abbandonato completamente il finder.... Le novità sono molte fra queste, c'è né una davvero inaspettata che io non potevo crederci……… hanno inserito l'amato comando taglia eseguibile comodamente con i tasti mela+X ……… hanno inserito anche cover flow che devo dire che è uguale a quello del finder… l'interfaccia grafica è migliorata tantissimo… Il Drop Stack molto più bello e simile a quello di finder… utilizzo della tecnologia fsevents di Leopard per tenere il file system aggiornato……… Provatelo ne vale veramente la pena soprattutto il taglia…… che bello poterlo fare pure su MAC……. Vi posto una foto.. Interessante Clipt81 !!!!!! com'è di stabilità ........?!?!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
clipt81 Posted November 22, 2008 Share Posted November 22, 2008 ciao paxxx... io mi ci trovo benissimo.. hai anche la funzione di usare una sua scrivania in maniera che quando apri le cartelle le apri con lui invece che con finder ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
clipt81 Posted November 25, 2008 Share Posted November 25, 2008 posto un link di un filmato che fa' vedere molte funzioni di path finder 5.... guardatelo è molto interessante... ciao, clipt Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted November 25, 2008 Share Posted November 25, 2008 alla faccia del Finder complimenti clipt....sai che non sono un amante di queste cose ma Path Finder è spettacolare.... ragazzi è da provare!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndrewLupin Posted February 1, 2009 Share Posted February 1, 2009 ma è a pagamento Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hyper_Wolf Posted February 3, 2009 Share Posted February 3, 2009 Ragazzi vi segnalo un programmino per cambiare logo nella finestra "inforamzioni su questo mac" iChangeling Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted February 3, 2009 Share Posted February 3, 2009 io ho fatto la mia con About This Mac Modifier per avere il logo e la scritta apple mettete il MacOSX.tif in /System/Library/CoreServices/loginwindow/Contents/Resources MacOSX.tif.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hyper_Wolf Posted February 3, 2009 Share Posted February 3, 2009 Uh non zapevo...ottimo ora la faccio comela tua... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted February 3, 2009 Share Posted February 3, 2009 è stato bello conoscerti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cris900 Posted February 3, 2009 Share Posted February 3, 2009 è stato bello conoscerti! ALEXXXX NON FARLO!!!!! :hysterical: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted February 3, 2009 Share Posted February 3, 2009 no no...dicevo di morte propria... comunque Hyper Wolf scherzavo..se vuoi farla non ho problemi anzi se ti serve una mano........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hyper_Wolf Posted February 3, 2009 Share Posted February 3, 2009 dai non fare così ho messo il tuo avatar al posto della mela tipo santino ok? edit: no tranqui me ne sto creando uno particolare appena lo finisco posto l'immagine Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted February 3, 2009 Share Posted February 3, 2009 non ci avevo pensato.....bella l idea di Cloud nell about this mac Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hyper_Wolf Posted February 3, 2009 Share Posted February 3, 2009 è vero posso mettere il ciondolo di squall il griever bellaaaaa...un idea tira l'altra eheh Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted February 3, 2009 Share Posted February 3, 2009 bello..un about this mac moddato a Final Fantasy? poi voglio vedere eh! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted February 21, 2009 Share Posted February 21, 2009 stanchi del "solito" logo? ci pensa GraphicDZNR di mactalk con questo installer/uninstaller a presto posto anche qui se serve a qualcuno questo è il translucentdarkmenubar.zip e io sono partito da qui a presto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts