PaxXx Posted August 29, 2008 Share Posted August 29, 2008 Questa sezione è solo per le Mod che cambiano l'aspetto a Leopard , sia vostre creazioni , sia trovate in internet .......... ricordatevi però di scrivere il nome dell'autore !!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cris900 Posted August 29, 2008 Share Posted August 29, 2008 INTERFACCIA HUD IN ITALIANO Ciao a tutti oggi ho il piacere di presentarvi un pacchetto creato da me con l'aiuto di Layne e di PaXxX che permette di impostare l'Interfaccia HUD sulle seguenti finestre di sistema: About This MaC Shutdown - Spegnimento TimedOut - Riavvia Chiusura forzata LogOut Queste interfacce, a differenza di quelle che trovate su internet sono interamente in italiano, tradotte da me. Il progetto continuerà con l'aggiunta di altre finestre, sempre tradotte in italiano. Durante l'installazione troverete due finestre: Interfaccia HUD: selezionato di predefinito permette di installare le varie interfacce HUD; deselezionatelo se usate l'interfaccia classica; Interfaccia Classica: questo pacchetto (deselezionando HUD) permetterà di tornare all'interfaccia Classica di Mac; Nella selezione di "Interfaccia Classica" mancheranno le voci Shutdown e TimedOut; per disinstallarle usare i due pacchi allegati nel topic, che nella prossima versione verranno integrati nel file di installazione complessivo. Ecco il file di installazione: Interfaccia_HUD_ITA.zip Questi sono i file di disinstallazione di ShutDown e di TimedOut (Reboot): ShutDown_BCK.pkg.zip TimedOut_BCK.pkg.zip Grazie a tutti....... .....spero di aver fatto una cosa utile ........ Questo è il link del topic ufficiale: http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=123427 Link to comment Share on other sites More sharing options...
luke94_skywalker Posted August 30, 2008 Share Posted August 30, 2008 ganzo! le finestre sono anke nere o sbaglio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ArXBoX Posted August 30, 2008 Share Posted August 30, 2008 Grazie Cris...bellissimo lavoro!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cris900 Posted August 30, 2008 Share Posted August 30, 2008 ganzo! le finestre sono anke nere o sbaglio? Si, le finestre sono quelle che vedi nelle immagini...... Nere trasparenti.....mi piacciono troppo..... Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
luke94_skywalker Posted August 30, 2008 Share Posted August 30, 2008 sai se è possibile cambiare il colore alla barra dei menù in alto?Vorrei abbinarlo con l'HUD. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cris900 Posted August 30, 2008 Share Posted August 30, 2008 mmm....non penso si possa fare..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
PaxXx Posted August 31, 2008 Author Share Posted August 31, 2008 Piccolo programmino che vi fà cambiare lo sfondo nella schermata di Login ............. Utile per chi vuole una perfetta personalizzazione !!!!!! Provatela funziona molto bene ............. e complimenti all'autore !!!!!! Questo è il link per il sito dell'autore , da dove potete anche scaricarla ............... LOGINOX Link to comment Share on other sites More sharing options...
PaxXx Posted August 31, 2008 Author Share Posted August 31, 2008 ILEOPARD 2.1 Ileopard è un Mod gratuito per Max OS X il quale darà l’aspetto di iTunes 7 a tutte le interfaccie. Quindi una volta installato avrete tutte le finestre con lo stesso stile , comprese anche le barre di spostamento ............. e molto altro !!!!! Un ringraziamento all'autore di questo Mod , grazie Gcamp !!!!!! Il pacchetto lo potete scaricare direttamente da QUI contiene sia l'installazione facile , l'installazione personalizzata con relativa guida per l'installazione e logicamente disintallazione del pacchetto .......... P.s.: Una volta installato, questo pack modifica anche la finestra di logout , vi consiglio per chi ha già installato l'interfaccia HUD in italiano di reinstallarla dopo aver installato questo Mod !!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
luke94_skywalker Posted September 1, 2008 Share Posted September 1, 2008 cri900,mi hai dato l'ispirazione . Mi sono il software update in italiano e con l'interfaccia hud Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cris900 Posted September 1, 2008 Share Posted September 1, 2008 ti sei fatto il software update? se puoi mandami il pacco cosi appena posso lo aggiungo al pacco Link to comment Share on other sites More sharing options...
luke94_skywalker Posted September 1, 2008 Share Posted September 1, 2008 un attimo di perfezionamento,pliz.cmq l'altro giorno stavo iniziando a modificare iceberg e altre applicazioni cocoa.Se poi ti interessa mandami qualke pm.cmq posso confermarne il funzionamento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
clipt81 Posted September 14, 2008 Share Posted September 14, 2008 salve ha tutti nn so se già lo conoscete, cmq se siete stanchi di usare il finder, magari come me vi sembra un po' squallido vi consiglio questo bellissimo programma , io lo uso da mesi è il finder nn lo adopero quasi più. Path Finder Link to comment Share on other sites More sharing options...
pjcau Posted September 14, 2008 Share Posted September 14, 2008 ciao bellino questo prog. ma non si trova niente su internet. puoi mettere il link? ciao grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted September 27, 2008 Share Posted September 27, 2008 Leopard Glass con Crystal Clear ovviamente solo per giocare un po,almeno nel mio caso per tornare e Scrivania normale eliminate la cartella CrystalClear in Library/InputManagers Link to comment Share on other sites More sharing options...
PaxXx Posted September 28, 2008 Author Share Posted September 28, 2008 Leopard Glass con Crystal Clear ovviamente solo per giocare un po,almeno nel mio caso per tornare e Scrivania normale eliminate la cartella CrystalClear in Library/InputManagers Molto bella Alex !!!!! La proverò sicuramente ........... Link to comment Share on other sites More sharing options...
clipt81 Posted October 12, 2008 Share Posted October 12, 2008 ma patch finder lo usa nessuno ? perchè nn ho capito se è piaciuto ha qualcuno ... ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cris900 Posted October 12, 2008 Share Posted October 12, 2008 domani lo provo....dallo screen sembra molto funzionale..... edit: Ne approfitto per comunicare che finalmente....ho completato il pacco per le interfacce hud HudIT Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted October 14, 2008 Share Posted October 14, 2008 Ciao ragazzi... tutti pazzi per l HuD? bene! allora se usate HuD e Adium questo fa per voi By PrinzAdium Click qui,parte il download,personalizzate il tutto ed ecco fatto! anche Adium è servito!!! a presto Link to comment Share on other sites More sharing options...
skizzolfs Posted October 15, 2008 Share Posted October 15, 2008 Leopard Glass con Crystal Clear ovviamente solo per giocare un po,almeno nel mio caso per tornare e Scrivania normale eliminate la cartella CrystalClear in Library/InputManagers grazie e bella ,ma e caotica si crea molta confusione , nn e regolabile questa trasparenza? Link to comment Share on other sites More sharing options...
RASONE Posted October 15, 2008 Share Posted October 15, 2008 Ciao ragazzi... tutti pazzi per l HuD? bene! allora se usate HuD e Adium questo fa per voi By PrinzAdium Click qui,parte il download,personalizzate il tutto ed ecco fatto! anche Adium è servito!!! a presto thanks! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted October 15, 2008 Share Posted October 15, 2008 Ciao Rasone e grazie per la segnalazione.... ora dovrebbe essere ok skizzolfs,non saprei...l ho tolto quasi subito ma,se non ricordo male per la trasparenza si poteva fare qualcosa nelle impostazioni a presto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted October 15, 2008 Share Posted October 15, 2008 Ragazzi,io non mi faccio più di Hud li metto da provare VLC HuD by cYPoHirogen qui Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hotni86 Posted October 15, 2008 Share Posted October 15, 2008 Trasmision hud, non c'è : (HH) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted October 15, 2008 Share Posted October 15, 2008 Transmission HuD By Hirogen qui bo io non riesco proprio,se ci riuscite fate un fischio!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts