vise Posted July 8, 2008 Share Posted July 8, 2008 Con l'audio ho problema da circa 2 anni e mezzo e non sono mai riuscito a risolvere (vedi precedenti topic)Ora ho intenzione di acquistare questa :http://cgi.ebay.it/SCHEDA-AUDIO-IN-OUT-USB...tem140241594346Verrà riconosciuta dal mac ? Avete altre esperienze con pennine audio ? Se si , mi potete indicare il modello e/o un negozio on line dove comprarla ? Grazie a tutti Ps: Tiger Comunque Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gipo Posted July 8, 2008 Share Posted July 8, 2008 Le schede usb dovrebbero essere riconosciute in nativo dall'osx, non dovresti avere problema. Io ho preso questa della Hercules e funziona bene, poi ho trovato i kext per la mia ad1988b onboard e al momento uso quella. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vise Posted July 8, 2008 Author Share Posted July 8, 2008 Si ma volevo qualcosa di veramente economico La tua nuova viene sui 25 euro circa , me la vendi ?:DComunque dici che sarà riconoscuita quella che ho indicato nel primo post ?Comprata 7,80 spese di spedizione incluse Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gipo Posted July 8, 2008 Share Posted July 8, 2008 Sono sicuro di sì... è sulla qualità che ho fortissimi dubbi, io ne avevo provato una di un collega e scratch e fuzz e ronzii vari. Comunque la riconosceva. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vise Posted July 8, 2008 Author Share Posted July 8, 2008 Beh la qualità non sarà eccelsa , ma in caso di problemi ho comunque garanzia sul prodotto ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts