Dematron Posted June 26, 2008 Share Posted June 26, 2008 Ciao a tutti ... sono nuovo di qua' . Io ho un notebook toshiba Satellite P20 e volevo sapere se e' possibile installare leopard e se esiste una giuda. Il processore e' un pentium4 3.0Ghz Link to comment Share on other sites More sharing options...
luke94_skywalker Posted June 26, 2008 Share Posted June 26, 2008 si vede ke sei nuovo...ti do qualke consiglio: 1-la tua richiesta la potevi fare qui 2-hai sbagliato sezione 3-cerca prima di aprire un 3d 4-cerca quix sapere la compatibilità del tuo hardware. Ci siamo intesi(nn ke mi arrabbio di fronte a certi errori,xkè il proverbio dice "sbagliando s'impara")? cmq guarda in questa sezione:ci sono molte guide x l'installazione della kalyway:x installarla sul tuo p4 basta cambiare alcune opzioni quando stai x installare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dematron Posted June 26, 2008 Author Share Posted June 26, 2008 e si il forum e' molto vasto e mi e' venuto subito il mal di testa!Ti ringrazio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joeandmat Posted June 27, 2008 Share Posted June 27, 2008 sposto il topic nella sezione dei problemi.. leggiamo le regole.. cmq prova installando la kalyway 10.5.1 selezionando solo boot efi mbr.. ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts