Jump to content
4 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ma perchè con qulasiasi versione di leopard 10.5.1 oppure 10.5.2 (toch - Kalyway - Jas) finisco l'installazione e al riavvio c'è la fantastica melina che carica e non parte mai? premetto che tiger jas 10.4.8 funziona bene.mi potete rispondere? grazie a tuttiho un Processore Mobile Intel Centrino con Intel Pentium M-710 1,4GHz Memoria 512Mb DDR Hard disk 60Gb Dimensioni monitor 15,4" Tipo video TFT WXGA Risoluzione 1.280 x 800 Lettore DVD-Dual Scheda video ATI Mobility Radeon 9700 Scheda di rete 10/100 LAN Adapter - Wireless LAN 802.11g Scheda audio Integrata ....dimenticavo. spengo il pc riavvio di nuovo per provare nuovamente...mi da errore b0 error con trattino lampeggiante? esiste una soluzione oppure devo riformattare e installare il tiger 10.4.8?grazie per la pazienza :D di chi mi potrà rispondere in maniera dettagliata visto che non sono tanto esperto. ciaoooooooooo :P

https://www.insanelymac.com/forum/topic/103709-leopard-con-jas-1052/

Caro Galateo76

e' normale che ti pianti hai una configurazione con delle caratteristiche al limite, sia per la scheda video che per la quantita' di ram, so che nel portatile nel bios c'e' poco da disabilitare ma prova a disabilitare il piu' possibile, poi se leo parte, riabilita una cosa alla volta, te le scrivi in un foglio e poi le spunti e le riaggiungi piano piano, controlla la temperatura se ti parte.

ma secondo me ti conveniva a rimanere con Tiger ti aggiornavi alla 10.4.10 o 11 e avevi tutta la compatibilita' sia con il vecchio che con il nuovo hardware...

grazie mille non ci speravo in qualche buon anima che mi rispondesse e mi desse un consiglio. ascolta, hai ragione ho ri-ri-ri-formattato messo la jas 10.4.8 ma il problema e che non so aggiornare. ho letto diverse guide ma tutte diverse e sinceramente essendo di legno non ci ho capito molto. quale mi consigli da seguire punto per punto?

Un altra domanda, ho scaricato dal sito ufficiale della melinda la 10.4.11 combo update per intel. va bene?

ps. ho cmq provato anche su un fisso ad installare la 10.5.2 ma mi da lo stesso problema B0 error ti posto la configurazione del mio fisso:

Scheda madre Asrock 4Core1333-FullHD (integrata scheda video ati express)

INTEL Core 2 DUO QUAD Q6600 (2,4Ghz 8MB) QUAD CORE

Memoria KINGSTON DDR2 2GB PC-667

LG / NEC - Masterizzatore DVD 18x e DVD-RAM 12x

Hard Disk SAMSUNG SERIAL ATA II 400GB 7200 RPM

Scheda Video Point of View GeForce 8600 GT 512Mb PCI-Express

• Create New...