macuser84 Posted August 23, 2008 Share Posted August 23, 2008 Salve vorrei fare un aggiornamento del mio mac leopard 10.5.4 con kernel 9.4.0. Utilizzo per questo tipo di operazione l'ASU e mi trova 10 update: aggiornamento imovie, iphoto, garageband, iweb quick time utility airport supporto ilife itunes aggiornamento mac os x per mobile me security update 2008-005 1.0 selezionando modify only ho scaricato il file security update, dandomi sempre cpuids not found nel file log. come posso risolvere il problema? grazie cpu: amd 64 bit 3500 mobo: asrock 939ng6g-vsta video: ati x700 Link to comment Share on other sites More sharing options...
teomatteo89 Posted August 23, 2008 Share Posted August 23, 2008 LE GUIDE GIA CI SONO NELLA SEZIONE: "Guide e trucchi" Sicuro? Per quanto l'abbia rigirata, non ho trovato nulla che tratti l'aggiornamento AMD con questo programma.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cris900 Posted August 23, 2008 Share Posted August 23, 2008 No, tu hai chiesto una guida per l'installazione più pulita.....c'è la guida di jeandmat dell'installazione kalyway sul suo portatiloe ede è fatta perfettamente..... Non mi riferivo agli aggiornamenti..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
teomatteo89 Posted August 23, 2008 Share Posted August 23, 2008 No, tu hai chiesto una guida per l'installazione più pulita.....c'è la guida di jeandmat dell'installazione kalyway sul suo portatiloe ede è fatta perfettamente.....Non mi riferivo agli aggiornamenti..... Allora ci siamo capiti male, scusa. L'installazione sono riuscito ad arrangiarmi, l'unica cosa che ora mi manca è capire se conviene o meno aggiornare la versione alla x.x.3 / x.x.4 o tenermi il pc così com'è.. e se conviene, cercare di fare meno danni possibili. Per questo il messaggio precedente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cris900 Posted August 23, 2008 Share Posted August 23, 2008 ah ok......gli aggiornamenti 10.5.3 .4 risolvono alcuni bug fix.....se ti trovi bene cosi per il momento puoi rimanere alla 10.5.2 comunque con la 10.5.2 da quello che so puoi aggiornare tranquillamente con l'ASU..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
macuser84 Posted August 23, 2008 Share Posted August 23, 2008 Qualcuno può rispondere al mio Post #126? Link to comment Share on other sites More sharing options...
PaxXx Posted August 23, 2008 Author Share Posted August 23, 2008 Salve vorrei fare un aggiornamento del mio mac leopard 10.5.4 con kernel 9.4.0. Utilizzo per questo tipo di operazione l'ASU e mi trova 10 update: aggiornamento imovie, iphoto, garageband, iweb quick time utility airport supporto ilife itunes aggiornamento mac os x per mobile me security update 2008-005 1.0 selezionando modify only ho scaricato il file security update, dandomi sempre cpuids not found nel file log. come posso risolvere il problema? grazie cpu: amd 64 bit 3500 mobo: asrock 939ng6g-vsta video: ati x700 Ciao Macuser84 !!!! Hai già scaricato il mio file di log sul security update 2008-005 1.0 .....?! Lo trovi a pagina 6 post 120 !!!!!!! Per risolvere il problema bisogna ripulire la cartella temporary e download ........... poi reistallare A.S.U. !!!!! Tutto funzionerà come prima !!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
macuser84 Posted August 23, 2008 Share Posted August 23, 2008 Per ora non mi va internet ...quando andrà proverò sicuramente! gli unici file da patchare sono il security update, combo update e il kernel?cioè quelli in cui devo applicare il modify only per il procio amd. non vorrei aggiornare itunes e ritrovarmi il kernel panic all'avvio.... io ho già aggiornato al 10.5.4 e il kernel al 9.4.0, con questi sono a posto! ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
PuMaWoRlD Posted August 23, 2008 Share Posted August 23, 2008 finalmente ci sono riuscito aggiornato con combo da 10.5.2. a 10.5.4...ok grazieee! Link to comment Share on other sites More sharing options...
macuser84 Posted August 23, 2008 Share Posted August 23, 2008 up Post #133 Link to comment Share on other sites More sharing options...
macuser84 Posted August 25, 2008 Share Posted August 25, 2008 gli altri aggiornamenti tranne kernel, security update, combo update, possono essere installati senza modifiche? security update installato con successo saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cris900 Posted August 25, 2008 Share Posted August 25, 2008 per amd il security update va solo con ASU (da quello che so io) oppure in rete trovi il pacco modificato.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
macuser84 Posted August 25, 2008 Share Posted August 25, 2008 si ho capito, ma se devo aggiornare imovie o itunes seleziono modify only oppure no? ho un processore amd... grazie saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cris900 Posted August 25, 2008 Share Posted August 25, 2008 non so io non ho AMD comunque se scorri questo topic da qualche parte ci dovrebbe essere scritto..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
PaxXx Posted August 25, 2008 Author Share Posted August 25, 2008 si ho capito, ma se devo aggiornare imovie o itunes seleziono modify only oppure no?ho un processore amd... grazie saluti No , vai tranquillo !!!!!!! Io li installo sempre senza modify only ......... Itunes e tutte le altre applicazioni di Apple !!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Patrick78 Posted August 25, 2008 Share Posted August 25, 2008 Buona sera, io ho una 10.5.2 amd Efi e dovrei aggiornare a 10.5.3 par poter installare un software di musica..posso usare la procedura A.S.U..grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
igormaiden Posted August 25, 2008 Share Posted August 25, 2008 Ma non si riesce più a scaricare questo programmino? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cris900 Posted August 25, 2008 Share Posted August 25, 2008 il programma è incluso nella zephirot.....comunque igormaiden tu hai ideneb usa pacifist ed estrailo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
igormaiden Posted August 25, 2008 Share Posted August 25, 2008 il programma è incluso nella zephirot.....comunque igormaiden tu hai ideneb usa pacifist ed estrailo... OK, thx Link to comment Share on other sites More sharing options...
Patrick78 Posted August 25, 2008 Share Posted August 25, 2008 Scusate , qualcuno può aiutarmi a proposito della mia domanda post#141.. Grazie di nuovo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
PaxXx Posted August 26, 2008 Author Share Posted August 26, 2008 Buona sera, io ho una 10.5.2 amd Efi e dovrei aggiornare a 10.5.3 par poter installare un software di musica..posso usare la procedura A.S.U..grazie mille Certo che puoi .......... !!!!!! A.S.U. è fatto apposta per rendere la vita più facile ai computer AMD ...... Ma non si riesce più a scaricare questo programmino? Ci dev'essere qualche problema su infinite mac !!!!!! Comunque ho aggiornato la prima pagina con un nuovo link , dove potete scaricare tranquillamente A.S.U. .............. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Patrick78 Posted August 26, 2008 Share Posted August 26, 2008 grazie mille per la risp.. Quindi avvio Leo, il prg A.S,U e lui fa quello che deve fare..un'ultima domanda..se usò uso connessione a 24Kb, e' fattibile l'aggiornamento, o sono una miriade dai mb???? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cris900 Posted August 26, 2008 Share Posted August 26, 2008 24K?????? se vuoi aggiornare devi scaricare minimo 200/330Mb....anche più..... anzi solo il 10.5.3 sono 430Mb come puoi verificare http://www.apple.com/support/downloads/macosx1053update.html mentre se poi vuoi aggiornare anche alla 10.5.4 sono altri 88Mb come puoi verificare qui http://www.apple.com/support/downloads/macosx1054update.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
Patrick78 Posted August 26, 2008 Share Posted August 26, 2008 mmmmmmm... Ci metto una vita... Bisognerebbe scaricarlo un po alla volta... O portare il tutto dove c'è una adsl... Grazie per le info... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cris900 Posted August 26, 2008 Share Posted August 26, 2008 non si puo scaricare un po alla volta......ti conviene protrare il pc da qualcuno che ha ADSL.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts