Jump to content

A.S.U. AMD OsX86 Software Update


PaxXx
 Share

338 posts in this topic

Recommended Posts

grazie Cris!

si si lo so, la mia era solo un'informazione che scrivevo, non una ricerca d'aiuto!

più che altro perchè mi tocca avere la 10.5.2 per provare a risolvere un problema con la scheda video (usando l'NVIDIA installer by punk) quindi oggi tornerò indietro :hysterical:

Link to comment
Share on other sites

Ehi ciao...ho gia formattato l'hard disk x poter installare Leopard (penso domani)...nel frattempo potresti postarmi qui lo StageXNU 4.0 in modo da averlo subito disponibile quando aggiornerò alla 10.5.4..magari cn un piccola guida di come cambiare il kernel se nn c'è gia dentro casomai faccio qualke errorino... :D

 

Thanks!!

 

Postato ............ :P;):P;)

Link to comment
Share on other sites

Grazie ai tuoi aiuti sono riuscito a raggiungere la versione 10.5.4...Ma dato voglio osare di + voglio installare il kernel StageXNU 9.4...

Nella cartella che ho scaricato ci sono System.kext e mach_kernel e sotto suggeriva di farlo con osxTools....Ma mi potresti spiegare come si fa??? oppure basta sostituisco i file senza usare sto software??

 

Grazie....

Link to comment
Share on other sites

A dire la verita non ne ho messa nessuna, difatti quando installo qualcosa mi esce di inserire la pass e faccio ok senza digitare nulla...pero con A.S.U se non metto niente mi dice pass errata...e' meglio che ne creo una???? se si come??? Grazie mille per la risp

 

Ho risolto, ho creato nome e pass....Grazie di nuovo

Link to comment
Share on other sites

info: posso scaricare solo aggiornamento Mac 10.5.4 senza vari iTunes ecc..? Va bene se passò dalla mia 10.5.2 alla .4 ??? Quindi scarico viene pacciata e lanciò installazione?? Grazie

 

Ciao !!!!

 

Io ho letto nel topic inglese ufficiale di infinite mac, che degli utenti hanno avuto problemi ad installare l'update 10.5.4Combo (che contiene sia l'update 10.5.3 sia l'update 10.5.4) permettendoti in teoria di passare direttamente da 10.5.2 a 10.5.4 ........... Ad altri invece ha funzionato alla perfezione !!!! Quindi a mio parere se te la senti di rischiare prova il Combo , altrimenti fà come ho sempre fatto io .......... prima 10.5.3 e poi 10.5.4 !!!!!!

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Io , quando ho aperto tempo fà questo Topic ......... nei primi post avevo scritto che sarebbe stato utile per chi provava a fare gli update con A.S.U di postare il risultato, la sua esperienza , sia positiva che negativa sull'uso di A.S.U. e soprattutto di uplodare il file di Log in modo che altri utenti potevano provare a fare l'aggiornamento sapendo già quanti file pacciati c'erano nel pacchetto che volevano installare .................. Ho visto che c'è chi lo ha fattto e chi non !!!!!!

Io logicamente mi rivolgo a chi non ha uplodato il file di Log ............... Mi raccomando fatelo , perchè cosi potreste aiutare gli altri a risparmiare un sacco di tempo !!!!!

 

Un Grazie invece a chi lo ha già fatto !!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

io vorrei la 10.5.3 ma quando lancio asu che scansiona il tutto nell'elenco download trovo solo aggiornamento Mac 10.5.4 grazie

 

Questo se leggi il Topic ............ si sapeva già !!!!!! e aggiungo se leggi bene troverai anche la soluzione per avere l'update 10.5.3 !!!!!! :P;):P

Link to comment
Share on other sites

Ciao Paxxx, difatti c'era la discussione...Pero' ho scaricato la 10,5,3 originale, messa nella cartella download e lanciato A.S.U ma non credo sia andato tutto a buon fine..

 

 

Statistics:

1 of 1 visited files were successfully patched.

4 of 4 found patches were successfully applied.

11:50:29 Recreating FrontRowUpdate2.1.3.pkg ...

11:50:35 FrontRowUpdate2.1.3.pkg recreated.

11:50:37 Extracting MacOSXUpd10.5.3.pkg ...

11:51:03 MacOSXUpd10.5.3.pkg extracted.

11:51:04 Detecting cpuids for MacOSXUpd10.5.3.pkg ...

11:51:06 Done

11:51:06 No cpuids found !

11:51:06 No need to rebuild !

 

 

Grazie

Log_11h51.txt

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti..porto la mia esperienza, cosi che possa servire a qualcuno..

 

Aggiornamento eseguito perfettamente..... Prima upload 10.5.3 pacciato, poi,senza riavviare (kalyway_10.5.3_kernel.pkg) che al suo interno avevo due opzioni di kernel....Vanilla e Mon....qualcosa....pero quest'ultimo nella finestra sotto, tipo specifiche, diceva che andava bene con Efi

(difatti io avevo 10.5.2 AMD Efi) per cui sono andato...Primo avvio, a meta si e' riavviato, poi tutto perfetto...

Link to comment
Share on other sites

Ciau,

 

Si può tranquillamente fare l'update di Itunes e Quicktime ?

 

e del precedente Security Update 2008-005 ?

 

tutto sempre attraverso l'asu

 

Certo !!!! Vai tranquillo ........ Security update 2008-005 e quiktime già fatti !!!!! Mi manca solo Itunes che farò al più presto !!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Ciau,

 

Si può tranquillamente fare l'update di Itunes e Quicktime ?

 

e del precedente Security Update 2008-005 ?

 

tutto sempre attraverso l'asu

 

 

Certo !!!! Vai tranquillo ........ Security update 2008-005 e quiktime già fatti !!!!! Mi manca solo Itunes che farò al più presto !!!!!!

 

paxx hai fatto gli aggiornamenti tramite asu?? io gli ho fatti ieri solo che, 1 mi andava in crash durante il download, poi 2 una volta scaricati (non so come) gli ho fatti partire, reboot e si piantava non so di preciso dove..

adesso scarico l'update dal sito della leo4all che sembra già patchato e vedo se cambia qualcosa...eventualmente se faccio itune, quicktime e ilife attraverso l'update dell'apple rischio qualcosa??

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti!

forse mi sono perso qualcosa ma... chiedo lo stesso!

allora: ogni volta che provo ad aggiornare qualcosa... non ci riesco :(

 

il log è praticamente sempre lo stesso:

12:54:34 Downloading updates list ...
12:54:44 Updates list downloaded.
12:54:49 Preparing download ...
12:54:57 /private/var/folders/8u/8uRGE3RQFVOP5UQrpPjwYk+++TI/-Caches-/com.apple.SoftwareUpdate/swcdn.apple.com/content/downloads/37/52/061-4731/RnMdwqhyLzvvWSVGvHRCGLKNwdHjhTz8HM created
12:54:57 Downloading Supporto iLife 8.3 ...
12:55:10 Supporto iLife 8.3 downloaded.
12:55:12 Moving packages to temporary folder ...
12:55:14 Done
12:55:15 Done

 

poi ASU riscarica la lista degli aggiornamenti e... ovviamente ilife è presente (e quindi non è stato installato)!

ovviamente la stessa cosa per itunes, quicktime...

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti!

forse mi sono perso qualcosa ma... chiedo lo stesso!

allora: ogni volta che provo ad aggiornare qualcosa... non ci riesco ;)

 

il log è praticamente sempre lo stesso:

12:54:34 Downloading updates list ...
12:54:44 Updates list downloaded.
12:54:49 Preparing download ...
12:54:57 /private/var/folders/8u/8uRGE3RQFVOP5UQrpPjwYk+++TI/-Caches-/com.apple.SoftwareUpdate/swcdn.apple.com/content/downloads/37/52/061-4731/RnMdwqhyLzvvWSVGvHRCGLKNwdHjhTz8HM created
12:54:57 Downloading Supporto iLife 8.3 ...
12:55:10 Supporto iLife 8.3 downloaded.
12:55:12 Moving packages to temporary folder ...
12:55:14 Done
12:55:15 Done

 

poi ASU riscarica la lista degli aggiornamenti e... ovviamente ilife è presente (e quindi non è stato installato)!

ovviamente la stessa cosa per itunes, quicktime...

 

 

Per risolvere il problema bisogna ripulire la cartella temporary e download ........... poi reistallare A.S.U. !!!!!

Tutto funzionerà come prima !!!!!!!

:):P

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...