Midral Posted February 18, 2010 Author Share Posted February 18, 2010 oddio campa ancora questa guida? sono commosso Link to comment Share on other sites More sharing options...
ginosih Posted March 27, 2010 Share Posted March 27, 2010 ragazzi io ho la necessità di passare da 10.4.5 a 10.4.11, c'è una guida?mi trovo su eeebox b202 , tnx Link to comment Share on other sites More sharing options...
mghis Posted March 29, 2010 Share Posted March 29, 2010 Ciao, ottima guida !! Ho un intel core 2, scheda madre XFX, scheda video Nvidia Geforce . . . Funziona con simili macchine ? Se no, avete altri suggerimenti? Grazie di qualsiasi risposta ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Midral Posted May 3, 2010 Author Share Posted May 3, 2010 Ciao, ottima guida !! Ho un intel core 2, scheda madre XFX, scheda video Nvidia Geforce . . . Funziona con simili macchine ?Se no, avete altri suggerimenti? Grazie di qualsiasi risposta ! perche castrarlo con tiger? vai con snow.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts